cancellare messaggi
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
cancellare messaggi
come posso cancellare i messaggi che ho postato sul forum ma dal quale sono stato bannato? è il forum di un gioco e mi hanno bannato xkè ho cambiato squadra e visto che i signori sono stati così sportivi a sto punto non devono avere tutti i consigli che gli ho lasciato...
grazie
grazie
Re: cancellare messaggi
Puoi richiedere loro di cancellare solo i messaggi con la tua foto personale o dati personali per il resto loro possono decidere di non cancellarli
Re: cancellare messaggi
Solo ove ci sono informazioni tue strettamente personali che portino alla tua persona o alla tua famiglia o vita privata .
l'admin di ogni forum per quanto riguarda gli altri messaggi fuori da quelli sopra elencati puo decidere se cancellari oppure no per non disfare le discussioni già state create
l'admin di ogni forum per quanto riguarda gli altri messaggi fuori da quelli sopra elencati puo decidere se cancellari oppure no per non disfare le discussioni già state create
Argomenti simili
» [Risolto] funzione della posta privata - messaggi nei messaggi
» Messaggi di Avvertimento per la Richiesta-Amicizia e per i Messaggi nel Profilo-Amico
» Carattere: ARGOMENTI, MESSAGGI, ULTIMI MESSAGGI
» Messaggi senza risposta: rimuovere i messaggi di un forum
» come dividere i messaggi importanti e avvisi da messaggi normali
» Messaggi di Avvertimento per la Richiesta-Amicizia e per i Messaggi nel Profilo-Amico
» Carattere: ARGOMENTI, MESSAGGI, ULTIMI MESSAGGI
» Messaggi senza risposta: rimuovere i messaggi di un forum
» come dividere i messaggi importanti e avvisi da messaggi normali
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1