Avatar standard per utenti e amministratori..
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Avatar standard per utenti e amministratori..
Salve.. mi sapete spiegare duee cosette??
1) come inserisco la scritta Staff.. per i miei amministratori?
2) come inserire i segni zodiacali
3) come insierire una scritta/ avatar "sono un nuovo membro"
4) come inserire il ripsetto delle regole..?
GRAZIE MILLE
Re: Avatar standard per utenti e amministratori..
comincio col rispondere al quesito 4, illuminandoti
clicca qui
clicca qui
ciao non sono competente ma da quello che sto iniziando a capire ti posso rispondere per ora che i segni zodiacali li devi far apparire tu nel profilo mettendoli come obbligo per le iscrizioni in modo che appaiono....
per la scritta avatar sono un nuovo membro non so ancora aiutarci ci sto lavorando anche io,il rispetto delle regole invece,devi semplicemente creare un profilo personalizzato naturalmente gestito solo dagli amministratori che poi li aggiungono a tutti.
e le percentuali che vedi è un immagine normale credo che tu devi fare poi al 100% al 75% al 50% al 25% e poi se non rispetta le regole si banna:P heheh
credo sia questa una piccola spiegazione.
per la scritta avatar sono un nuovo membro non so ancora aiutarci ci sto lavorando anche io,il rispetto delle regole invece,devi semplicemente creare un profilo personalizzato naturalmente gestito solo dagli amministratori che poi li aggiungono a tutti.
e le percentuali che vedi è un immagine normale credo che tu devi fare poi al 100% al 75% al 50% al 25% e poi se non rispetta le regole si banna:P heheh
credo sia questa una piccola spiegazione.
diciamo che ci sono 4 barre delle norme; tutte quante vengono inizialmente inserite in automatico dopo aver eseguito le varie procedure...
sucessivamente le può modificare un moderatore o un admin, inserendo i vari codici delle barre.
i codici vanno inseriti nei profili degli utenti andando in "profilo personalizzato"
comunque per questo, nel link che ho postato c'è un topic con la guida integrale che spiega tutto
sucessivamente le può modificare un moderatore o un admin, inserendo i vari codici delle barre.
i codici vanno inseriti nei profili degli utenti andando in "profilo personalizzato"
comunque per questo, nel link che ho postato c'è un topic con la guida integrale che spiega tutto
se riuscivo a capire come si faceva non scrivevo qui... ehheheeh
ma quando maiii mi manca :
vabbe ma almeno da 2 e la 4 siamo riusciti a farle heheheheheh
piano piano le altre:P sono nuovo anche io solo che dato che mi piace cercare di risolvere aiuto anche io heheh
ecco un altro mio hobby aiutare anche se sono uno nuovo hehehehehe:P
piano piano le altre:P sono nuovo anche io solo che dato che mi piace cercare di risolvere aiuto anche io heheh
ecco un altro mio hobby aiutare anche se sono uno nuovo hehehehehe:P
trovatooooooooooooooo
hehehehe
allora
1.pannello di controllo
2.utenti e gruppi
3.rango(amministrazione dei livelli)
e li puoi inserire l'immagine url del gruppo admin o mod.
hehehehe
allora
1.pannello di controllo
2.utenti e gruppi
3.rango(amministrazione dei livelli)
e li puoi inserire l'immagine url del gruppo admin o mod.
Carlo non creare discussioni negli argomenti per favore se sai rispondi completamente subito altrimenti non fare messaggi continui inoltre questo è un forum di supporto per eventuali problemi non per crearvi i forum ripetero vita natural durante usate la funzione cerca che vi aiuta moltissimo
Argomenti simili
» ReaxFull Cerca Moderatori Amministratori Recensionist Grafici e Utenti
» Creare sezione accessibile SOLO da amministratori o gruppi speciali di utenti?
» Avatar per gli utenti appena registrati?
» Centrare gli avatar degli utenti
» Profilo utenti senza opzione per inserire avatar
» Creare sezione accessibile SOLO da amministratori o gruppi speciali di utenti?
» Avatar per gli utenti appena registrati?
» Centrare gli avatar degli utenti
» Profilo utenti senza opzione per inserire avatar
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1