Livelli
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Livelli
Sono un po' sdatto con i forum quindi vi faccio un'altra domanda..
Come faccio a inserie i livelli degli utenti, cioè per esempio: Caio ha mandato 25 messaggi e quindi ha una stella e fa parte degli esordienti, Sempronio ha inviato 125 messaggi e quindi ha 2 stelle e fa parte della categoria allievi ecc...
non intendo le categorie tipo moderatori, amministratori ecc..
Ho provato ad andare su Utenti e Gruppi --> Rango --> Amministrazione dei livelli, ho impostato dei livelli però tipo le stelle non si vedono..
Come faccio a inserie i livelli degli utenti, cioè per esempio: Caio ha mandato 25 messaggi e quindi ha una stella e fa parte degli esordienti, Sempronio ha inviato 125 messaggi e quindi ha 2 stelle e fa parte della categoria allievi ecc...
non intendo le categorie tipo moderatori, amministratori ecc..
Ho provato ad andare su Utenti e Gruppi --> Rango --> Amministrazione dei livelli, ho impostato dei livelli però tipo le stelle non si vedono..
Re: Livelli
le stelle una colta impostato il rango si dovrebbero vedere...
hai provato con gli altri simboli?
hai provato con gli altri simboli?
no non si vedono!!
non è che c'è qualche opzione che dice tipo pubblicare ranghi e io ho messo no?
non è che c'è qualche opzione che dice tipo pubblicare ranghi e io ho messo no?
ma io ho visitato adesso il tuo forum e i ranghi si vedono perfettamente, non è che sei solo te che non li vedi?
Non fare caso che erano messi a caso i livelli...
Comunque il problema è che si vedono solo i gradi degli utenti normali..
Comunque il problema è che si vedono solo i gradi degli utenti normali..
A me pareva di aver capito dal tuo primo post che non riuscivi a far vedere le "stelle" quando uno raggiungeva un determinato rango....
Da quello che ho visto sembra tutto apposto.
Forse ti confondi con l'appartenenza a dei gruppi che quello non avviene in automatico
Da quello che ho visto sembra tutto apposto.
Forse ti confondi con l'appartenenza a dei gruppi che quello non avviene in automatico
Per esempio io che sono admin non ho queste stelle di livello, mentre gli utenti normali si..
Cioè gli utenti normali ce le hanno le stelle però io no..
io volevo fare in modo che le potessi avere anch'io che sono admin e i mod.
Cioè gli utenti normali ce le hanno le stelle però io no..
io volevo fare in modo che le potessi avere anch'io che sono admin e i mod.
Devi creare un'altro rango per te e sceglierti le stelle,ci sono quelle con scritto administrateur....
Argomenti simili
» Problema livelli?????aiuto!!!!!!!!!!!
» livelli colorati
» Livelli utente
» Problema con i livelli
» Problema amministazione dei livelli!
» livelli colorati
» Livelli utente
» Problema con i livelli
» Problema amministazione dei livelli!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1