Il mio forum perde 100 punti il giorno.
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Il mio forum perde 100 punti il giorno.
Salve a tutti, il mio forum,
http://consolemaster.forumattivo.com
ha un grave problema, è molto frequentato e parecchio attivo, ogni giorno si arriva a a scrivere più di 450 post ma...
non prendiamo neanche un punto, anzi, ne perdiamo ben 100!!
un giorno abbiamo deciso di scrivere 1300 post, ci siamo riusciti, e abbiamo preso solo 400 punti.
sapete spiegarmi cosa sta succedendo?
Ha 15'200 punti per il momento.
http://consolemaster.forumattivo.com
ha un grave problema, è molto frequentato e parecchio attivo, ogni giorno si arriva a a scrivere più di 450 post ma...
non prendiamo neanche un punto, anzi, ne perdiamo ben 100!!
un giorno abbiamo deciso di scrivere 1300 post, ci siamo riusciti, e abbiamo preso solo 400 punti.
sapete spiegarmi cosa sta succedendo?
Ha 15'200 punti per il momento.
Re: Il mio forum perde 100 punti il giorno.
Bhe il risultato dovrebbe essere giusto dato che il mio ne ha 722 con 2000 messaggi...
comunque non so cosa ti serva avere quei punti se poi riempi il tuo forum di spam inutile...
comunque non so cosa ti serva avere quei punti se poi riempi il tuo forum di spam inutile...
basta un giorno che non mantiene lo stesso livello di attività e si perdono punti ....non è un problema assolutamente grave anzi non è proprio un problema
Mirna ha scritto:basta un giorno che non mantiene lo stesso livello di attività e si perdono punti ....non è un problema assolutamente grave anzi non è proprio un problema
Ah, quindi dipende solo dal ritmo?
scusami l'ignoranza
white devil ha scritto:Bhe il risultato dovrebbe essere giusto dato che il mio ne ha 722 con 2000 messaggi...
quei post li abbiamo scritti in un giorno, non complessivamente
Ripeto
leggete bene i post e imparate a usare la funzione cerca perchè ne abbiamo già parlato parecchie volte inoltre imparate a fare le vostre richieste come da regolamento GRAZIE
Mirna ha scritto:basta un giorno che non mantiene lo stesso livello di attività e si perdono punti ....non è un problema assolutamente grave anzi non è proprio un problema
leggete bene i post e imparate a usare la funzione cerca perchè ne abbiamo già parlato parecchie volte inoltre imparate a fare le vostre richieste come da regolamento GRAZIE
Argomenti simili
» Inserire un Cursore animato nel forum - gif perde animazione
» Inserire lo script"video del giorno" sul forum
» Aggiornamento per il sistema punti dei forum
» Sistema punti - azzerare i punti di un singolo utente
» Cosa sono e come funzionano i punti forum
» Inserire lo script"video del giorno" sul forum
» Aggiornamento per il sistema punti dei forum
» Sistema punti - azzerare i punti di un singolo utente
» Cosa sono e come funzionano i punti forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1