Impostazione cancellazione automatica post
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Impostazione cancellazione automatica post
Come si fa ad impostare la cancellazione automatica dei post nel forum?
mi spiego meglio: se dopo un tot di giorni nessuno risponde più ad un post, il post si cancella in automatico oppure posso impostare io quando e se può cancellarlo?
Grazie per l'attenzione e per l'eventuale risposta
Mia
mi spiego meglio: se dopo un tot di giorni nessuno risponde più ad un post, il post si cancella in automatico oppure posso impostare io quando e se può cancellarlo?
Grazie per l'attenzione e per l'eventuale risposta
Mia
Mia- Nuovo membro
Re: Impostazione cancellazione automatica post
prova in >generale > forum > messaggi & email > Durata limite di edizione di un .......vedi cosa succede.
Grazie:) è configurato come durata limite di edizione per i messaggi....suppongo significhi che non si cancelleranno mai
Mia- Nuovo membro
ho smanettato un po sul mio forum ...non trovo piu questa funzione ho e stata tolta o spostata....vedi se la trovi tu.
GENERALE/CATEGORIE DEL FORUM/MODIFICARE (l'area del forum su cui vuoi agire) poi in fondo pagina trovi quello che vedi qui sotto.
Ciao
Roberto
Ciao
Roberto
vero l'ho trovata....nn la trovavo perche' mi ricordavo (sbaglianto) che era un funzione generale nn particolare per forum. ciao Granuz...nevica sul tuo forum?
Non andate off topic per favore altrimenti è un caos madornale
Grazie
Grazie
Argomenti simili
» Cosa fa questo codice? (Connessione automatica post registrazione)
» Post Reply griglia delle "opzioni" diverse da post a post
» IMPOSTAZIONE GERARCHIA
» Impostazione Topic
» Impostazione colonne nel Portale
» Post Reply griglia delle "opzioni" diverse da post a post
» IMPOSTAZIONE GERARCHIA
» Impostazione Topic
» Impostazione colonne nel Portale
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1