Strano aspetto del forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Strano aspetto del forum
Salve ragazzi.. da quando ho messo la nuova versione phpBB3 il forum ha cambiato aspetto.. guardate:
Vedete.. ogni forum è diviso anche se sono sotto la stessa categoria.. prima non èra così.. come posso farlo tornare come prima??
Grazie
Vedete.. ogni forum è diviso anche se sono sotto la stessa categoria.. prima non èra così.. come posso farlo tornare come prima??
Grazie
Re: Strano aspetto del forum
Ciao Pirogino,
Vai nel tuo pannello di amministrazione>generale>indice>gerarchia>compressione del forum
A prestissimo
Vai nel tuo pannello di amministrazione>generale>indice>gerarchia>compressione del forum
A prestissimo
Zen l'ho fatto pure io la compressione del forum e questo non lo sapevo ora ho imparato qualcosa in piu? .........ma rimane sempre uguale pero :-(
Tabelle delle categorie troppo grosse anche a me come ti ho scritto in Mp Grazie abbraccione
Tabelle delle categorie troppo grosse anche a me come ti ho scritto in Mp Grazie abbraccione
pannello d'amministrazione>>generale>>gerarchia>>separare le categorie sull'indice>>mezzo
Ospite- Ospite
Karl ha scritto:pannello d'amministrazione>>generale>>gerarchia>>separare le categorie sull'indice>>mezzo
Se faccio come dici te.. mi viene così
Cosa può essere?? è urgente ragazzi
pirogino abbi pazienza che sicuramente ci sarà una soluzione a tutto
Io ho dovuto fare moltissime modifiche nel mio perchè era peggio
Io ho dovuto fare moltissime modifiche nel mio perchè era peggio
Argomenti simili
» Forum strano
» Visualizzazione forum in modo strano!
» Problemi con aspetto del forum
» Aspetto forum
» l'aspetto del mio forum
» Visualizzazione forum in modo strano!
» Problemi con aspetto del forum
» Aspetto forum
» l'aspetto del mio forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1