Aiuto!!!!!!!come si cambia la prima pagina???
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Aiuto!!!!!!!come si cambia la prima pagina???
mi spiego meglio.....questo è il mio forum http://italiancheats.forumattivo.com/forum.htm come vedete c'è "la mia prima categoria" come faccio ad aprirne un altra??cioè vorrei una cartella dove ci siano altre post....vorrei anche un insieme si cartelle come un elenco...come la prima paggina vostra c'è:forum attivo e te,poi c'è servizi attivi,come faccio a farne due così?
mi sono spiegato??
mi sono spiegato??
Re: Aiuto!!!!!!!come si cambia la prima pagina???
lo vorrei sapere ank io..infatti il mio forum ha tutte le categorie una dietro l'altra..ma fuori da la mia pria categoria
ragazzi.....prima di postare leggete il regolamento ..in futuro molto vicino se le richieste nn saranno fatte come da regolamneto saranno cestinate . per il momento....quando hai creato una categoria (a) devi creare dei forum e collegarli alla categoria (a)....e cosi via categoria (b) con forum collegati alla categoria (b)...fatto questo vai in> visualizzazione>prima pagina > struttura & gerarchia e le fai vedere come vuoi. buone feste
scusa... tu sul pannello > visualizzazione ....nn hai
Argomenti simili
» [Risolto] Aiuto,il forum cambia da solo...
» Logo pagina inizio cambia postando link su facebook
» Nel pannello di amministrazione non posso impostare come pagina intro una pagina html
» Come Metto una Pagina HTML in modo che sia la pagina principale?
» Pagina Bianca,impossibile visualizzare la pagina
» Logo pagina inizio cambia postando link su facebook
» Nel pannello di amministrazione non posso impostare come pagina intro una pagina html
» Come Metto una Pagina HTML in modo che sia la pagina principale?
» Pagina Bianca,impossibile visualizzare la pagina
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1