Perchè il vostro messaggio si trova nel cestino?
Perchè il vostro messaggio si trova nel cestino?
Perchè il vostro messaggio si trova nel cestino? |
Perchè il vostro messaggio si trova nel cestino?Molti sono i casi possibili: ► Argomento con titolo non pertinente quindi non utile anche agli altri ► Argomento già esistente o ritenuto non piu utile anche agli altri ► Inosservanze gravi soltanto gravi di inserimento argomenti ► Argomenti troppo vecchi e quindi non più consultati e ritenuti non utili. ► Argomento inviato senza richiesta fatta come da regolamento ► Argomento che non è inerente a Forumattivo Tutto lo staff vi augura una buona navigazione e se avete problemi contattateci senza esitare. Messaggi privati di contatto vanno formulati solo in casi davvero importanti Voglio riavere indietro il mio post, come fare?Tutto quello che dovete fare è inviare un messaggio privato ad un Moderattivo fornendo le seguenti informazioni:
Nota: non tutte le richieste verranno prese in considerazione; sarà a scelta del team Moderattivi decidere se accettare o meno la vostra richiesta |
Un importante annuncio da Forumattivo |
Ultima modifica di Niko il Mer 10 Feb 2021 - 17:59 - modificato 2 volte. (Motivazione : Aggiornamento topic guida)
Argomenti simili
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» Google prima mi trova, poi non mi trova più
» google non mi trova più
» Funzione Search non trova...
» l'indirizzo del forum non si trova
» Google prima mi trova, poi non mi trova più
» google non mi trova più
» Funzione Search non trova...
» l'indirizzo del forum non si trova
Pagina 1 di 1