Agire sul profilo degli utenti
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Agire sul profilo degli utenti
Ragazzi, scusatemi in anticipo se magari e' un argomento gia' trattato, ma purtroppo non riesco a trovarlo...
le mie utenti, spesso non riescono a mettere nella loro firma alcune immagini, e mi chiedono aiuto.
Nel passato ho agito io direttamente dal pannello di amministrazione utenti... ma adesso (da un po' di mesi a questa parte) ne io e nemmeno la mia vice admin riusciamo ad agire...
in pratica: dopo aver fatto la modifica sulla firma dell'utente mi dice: ok utente aggiornato e invece... NULLA!!! tutto rimane com'e'!
Mi chiedevo: e' una novita' di forumattivo, magari per la privacy degli utenti, oppure siamo noi che magari ci dimentichiamo a vistare qualche opzione?
Grazie mille!!!!e ne approfitto per farvi mille auguri!
le mie utenti, spesso non riescono a mettere nella loro firma alcune immagini, e mi chiedono aiuto.
Nel passato ho agito io direttamente dal pannello di amministrazione utenti... ma adesso (da un po' di mesi a questa parte) ne io e nemmeno la mia vice admin riusciamo ad agire...
in pratica: dopo aver fatto la modifica sulla firma dell'utente mi dice: ok utente aggiornato e invece... NULLA!!! tutto rimane com'e'!
Mi chiedevo: e' una novita' di forumattivo, magari per la privacy degli utenti, oppure siamo noi che magari ci dimentichiamo a vistare qualche opzione?
Grazie mille!!!!e ne approfitto per farvi mille auguri!
Re: Agire sul profilo degli utenti
Non mi sembra ci sia nessuna novità. Se non sbaglio le modifiche effettuate dall'amministrazione sono valide dal quel momento in poi, quindi per visualizzare se le modifiche sono andate a buon fine basta dire all'utente (appena modificato) di inviare un messaggio.
Ciao, Max.
Ciao, Max.
infatti come immaginavo... pero' non c'e' niente da fare, non funziona affatto.
si si la firma e' abilitata, infatti si vede.
Sai cos'e' che non riusciamo a modificare? i codici html.
I bbcode si, ma gli html no...
Sai cos'e' che non riusciamo a modificare? i codici html.
I bbcode si, ma gli html no...
Devi ripeterlo 2 volte... anche a me capita... però la seconda volta va a buon fine
ciao eva
ciao eva
Argomenti simili
» I moderatori possono modificare il profilo degli utenti?
» Gli ospiti possono visualizzare il profilo degli utenti
» Come potrei inserire la barra delle avvertenze e dell'umore nel profilo degli utenti del mio forum?
» Eliminare la "barra delle avvertenze" dal profilo degli amministratori e dei moderatori.
» I like degli utenti
» Gli ospiti possono visualizzare il profilo degli utenti
» Come potrei inserire la barra delle avvertenze e dell'umore nel profilo degli utenti del mio forum?
» Eliminare la "barra delle avvertenze" dal profilo degli amministratori e dei moderatori.
» I like degli utenti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1