Numerare i post
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Numerare i post
Sarò breve e spero altrettanto chiaro.
Vorrei numerare i post in modo che nell'angolo in alto a destra compaia qualcosa tipo: #001 per il primo post, #002 per il secondo e così via.
Magari con la possibilità, a discrezione dell'admin, di renderli tutti da 3 o 4 cifre (non si sa mai)
Questo perchè, in caso di richiamo per infrazione regolamento all'interno di una stessa discussione, posso segnalare il numero del post da modificare.... è + incisivo che non il sottoscritto che si modifica i post di membri senza esperienza.
Quindi, Si può/potrebbe fare?
Grazie a tutti!
Vorrei numerare i post in modo che nell'angolo in alto a destra compaia qualcosa tipo: #001 per il primo post, #002 per il secondo e così via.
Magari con la possibilità, a discrezione dell'admin, di renderli tutti da 3 o 4 cifre (non si sa mai)
Questo perchè, in caso di richiamo per infrazione regolamento all'interno di una stessa discussione, posso segnalare il numero del post da modificare.... è + incisivo che non il sottoscritto che si modifica i post di membri senza esperienza.
Quindi, Si può/potrebbe fare?
Grazie a tutti!
Re: Numerare i post
Per le conoscenze che ho, so che non si può fare. Comunque è meglio aspettare la risposta di un moderatore.
Ciao, Max.
Ciao, Max.
Ho lo stile phpBB3
Se lo cambio, corro dei rischi a livello strutturale? Adesso provo!
[EDIT]
Cambia parecchio. Se si potesse fare con phpBB3 meglio, altrimenti mi rimbocco le maniche e reinserisco le immagini. Magari con un backup del codice precedente faccio prima.
[EDIT2]
Come posso mettere in vacanza il forum durante tutte le mie prove e l'eventuale modifica dello stesso? Se serve apro una nuova discussione
Se lo cambio, corro dei rischi a livello strutturale? Adesso provo!
[EDIT]
Cambia parecchio. Se si potesse fare con phpBB3 meglio, altrimenti mi rimbocco le maniche e reinserisco le immagini. Magari con un backup del codice precedente faccio prima.
[EDIT2]
Come posso mettere in vacanza il forum durante tutte le mie prove e l'eventuale modifica dello stesso? Se serve apro una nuova discussione
Ultima modifica di Trip il Mer 31 Dic 2008 - 15:01 - modificato 2 volte. (Motivazione : Altra domanda)
ok, lo metto in vacanza e provo. Ho letto che sta per finire il concorso degli stili ecc.... se poi cambio skin allo stile "invision" non dovrò rifare tutto... spero.
Sbaglio?
Sbaglio?
no nn devi cambiare niente (quella e' un'altra cosa) e .mantenere lo stesso stile conl'opzione ..Scelta del tema :..."Stile attuale"..certo qualche piccola modifica la devi fare...pero' nn ricominci dall'inizio. buon anno
Argomenti simili
» Post Reply griglia delle "opzioni" diverse da post a post
» Pubblicità nei post
» Non funzionano tasti new post e post reply
» Inserire diversi post prima di diversi altri post
» lunghezza post
» Pubblicità nei post
» Non funzionano tasti new post e post reply
» Inserire diversi post prima di diversi altri post
» lunghezza post
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1