Problema con il lettore
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema con il lettore
ciao, ho aggiunto un webplayer sul mio forum, unico problema ad ogni aggiornamento della pagina e ad ogni cambio di sezione questo mi riparte da capo ogni volta. Volevo sapere se era possibile inserirlo come frame o se ci stava qualche soluzione per ovviare al mio problema. Grazie a chiunque mi dia una mano!
Re: Problema con il lettore
si, servirebbe anche a me purtroppo non saprei, l'unico modo che ho trovato è aprire una scheda apposta per lui
per il momento per sentire una playlist ...come lo sentite voi e' l'unico modo a differenza per sentire un player e sentirlo ovunque pasta inserirlo in "descrizione del sito".
Certo the crow ma ogni volta che si cambia pagina del forum la canzone ricomincia da capo, credo sia questo il problema da risolvere.
maximum92 ha scritto:Certo the crow ma ogni volta che si cambia pagina del forum la canzone ricomincia da capo, credo sia questo il problema da risolvere.
quoto
the crow ha scritto:per il momento per sentire una playlist ...come lo sentite voi e' l'unico modo
Argomenti simili
» Lettore Video
» lettore Radio
» vorrei mettere lettore musicale sul mio forum
» Lettore multimediale Html
» Domanda lettore canzone su Forum
» lettore Radio
» vorrei mettere lettore musicale sul mio forum
» Lettore multimediale Html
» Domanda lettore canzone su Forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1