Motivazione nell'iscrizione
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Motivazione nell'iscrizione
Premetto che sono nuova qui.
Volevo chiedere se era in qualche modo possibile far aggiungere all'iscrizione di utente sul mio forum il motivo che lo spinge a farlo.
Se avessi sbagliato sezione in cui postare,chiedo scusa in anticipo.
Grazie
Volevo chiedere se era in qualche modo possibile far aggiungere all'iscrizione di utente sul mio forum il motivo che lo spinge a farlo.
Se avessi sbagliato sezione in cui postare,chiedo scusa in anticipo.
Grazie
Re: Motivazione nell'iscrizione
pannello > utenti & gruppi > Utenti >Profili ....Creare un profilo personalizzato
Si ma poi?
Cioè io vorrei che ogni membro compilando l'iscrizione scrivesse anche la motivazione per cui vuole entrare nel forum.
Cioè io vorrei che ogni membro compilando l'iscrizione scrivesse anche la motivazione per cui vuole entrare nel forum.
Vai in Pannello d'Amministrazione -> Utenti & Gruppi -> Profili e clicca su "Creare un profilo personalizzato". Alla prima pagina che ti appare, seleziona "Testo" e clicca su Registrare. Dopo questo passaggio troverai un'altra pagina:
• Nel campo "Nome" scrivi "Motivo dell'iscrizione"
• Nel campo "Descrizione" scrivi "Inserisci la motivazione della tua iscrizione"
• Nel campo "Contenuto Standard" puoi scrivere la motivazione predefinita
• L'opzione "Obbligatorio" va spuntata su "Sì"
• L'opzione "Affissione" la scegli a tuo piacimento
• L'opzione "Modifica" va spuntata su "L'utente sé stesso"
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao, Max.
• Nel campo "Nome" scrivi "Motivo dell'iscrizione"
• Nel campo "Descrizione" scrivi "Inserisci la motivazione della tua iscrizione"
• Nel campo "Contenuto Standard" puoi scrivere la motivazione predefinita
• L'opzione "Obbligatorio" va spuntata su "Sì"
• L'opzione "Affissione" la scegli a tuo piacimento
• L'opzione "Modifica" va spuntata su "L'utente sé stesso"
Spero di esserti stato d'aiuto.
Ciao, Max.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1