Sistema di Punteggio/Reputazione per gli utenti!
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Sistema di Punteggio/Reputazione per gli utenti!
Salve, non so se ho postato nella sezione giusta... spero di si.... :D
Premetto che ho usato la funzione cerca fino alla morte e non ho trovato nulla che mi interessava! :D
Allora, io volevo fare nel mio Forum un sistema di Votazione tra utenti come reputazione... ad esempio un sitema che mi permetta di dare ad un utente +1,-1, o 0.... e così possono fare gli utenti fra di loro... di modo che chi avrà più punteggio (reputazione) sarà più rispettato e chi ne avrà meno sarà incentivato a fare cose utili per lo stesso forum... etc ect
Un sistema di questo tipo mi sarebbe veramente utile... l'ho visto implementato su un Forum MyBB e visto che però io amo phpBB.. non mi muovo da qua!! :D:D
Grazie in anticipo! ... :D:D
Alessandro, Amministratore Inform-Ale's Forum
Premetto che ho usato la funzione cerca fino alla morte e non ho trovato nulla che mi interessava! :D
Allora, io volevo fare nel mio Forum un sistema di Votazione tra utenti come reputazione... ad esempio un sitema che mi permetta di dare ad un utente +1,-1, o 0.... e così possono fare gli utenti fra di loro... di modo che chi avrà più punteggio (reputazione) sarà più rispettato e chi ne avrà meno sarà incentivato a fare cose utili per lo stesso forum... etc ect
Un sistema di questo tipo mi sarebbe veramente utile... l'ho visto implementato su un Forum MyBB e visto che però io amo phpBB.. non mi muovo da qua!! :D:D
Grazie in anticipo! ... :D:D
Alessandro, Amministratore Inform-Ale's Forum
Re: Sistema di Punteggio/Reputazione per gli utenti!
al momento non credo che esista qualcosa di simile....
a parte la barra di rispetto norme come qui su forum dei forum;
In teoria però potrebbe essere aggiunto con un semplice codice html
a parte la barra di rispetto norme come qui su forum dei forum;
In teoria però potrebbe essere aggiunto con un semplice codice html
Ah... quindi se riuscissi a trovare il codice del sistema reputazione di MyBB (il codice HTML)... potrei inserirlo nel forum.... giusto?
si esatto visto che per farlo in teoria bisognerebbe utilizzare lo stesso metodo per inserire la barra di rispetto norme....
devo cercarlo anchio visto che serve anche a me.
se lo trovo ti mando un mp
devo cercarlo anchio visto che serve anche a me.
se lo trovo ti mando un mp
Per creare un sistema di reputazione non serve un codice HTML ma un codice PHP che legge nel Database del proprio forum, ma (dato che non abbiamo accesso diretto ai server) è una cosa che possono fare solo i tecnici di Forumattivo.
mmm...nn e' proprio come dici tu devil.. forse ti stai confondendo,ma quella funzione va inserita nel nella directory del suo forum....questo nn e' possibile.
:lol!: si è vero ho controllato adesso scusate la distrazione....
si in effetti tempo fa avevo chiesto per questo nuovo sistema di reputazione.
speriamo che un giorno magari venga creato qualcosa del genere.
si in effetti tempo fa avevo chiesto per questo nuovo sistema di reputazione.
speriamo che un giorno magari venga creato qualcosa del genere.
Ok.. allora alla fine non esiste un modo!! ....ora comunque lo so.. .:D:D ...grazie mille a tutti!
Argomenti simili
» Sistema di punti
» Script sistema di votazione?
» Miglioramenti tag utenti, social, utenti inattivi e molto altro
» Sistema Reputazione
» Sistema di punti
» Script sistema di votazione?
» Miglioramenti tag utenti, social, utenti inattivi e molto altro
» Sistema Reputazione
» Sistema di punti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1