Inserimento in un gruppo al momento della registrazione!
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Inserimento in un gruppo al momento della registrazione!
Salve,
Volevo chiedere come si fa a far si che ogni utente, dopo essersi registrato, sia inserito AUTOMATICAMENTE in un gruppo a mia scelta.... nel mio caso vorrei che ogni utente appena registrato venga inserito nel gruppo "I.A. New user"...
Grazi anticipatamente! :D:D
Volevo chiedere come si fa a far si che ogni utente, dopo essersi registrato, sia inserito AUTOMATICAMENTE in un gruppo a mia scelta.... nel mio caso vorrei che ogni utente appena registrato venga inserito nel gruppo "I.A. New user"...
Grazi anticipatamente! :D:D
Re: Inserimento in un gruppo al momento della registrazione!
Mi sembra che basta lasciare il gruppo in modalità "Gruppo aperto" e dovrebbe funzionare.
Ciao, Max.
Ciao, Max.
No... non funziona.. ho provato proprio adesso... ....
Allora non saprei come fare, nel mio forum invece di assegnare un gruppo agli utenti ho assegnato semplicemente un Rango in base ai messaggi. Da 0-10 messaggi Nuovo utente, da 10-50 messaggi Utente, ecc.
Ciao, Max.
Ciao, Max.
no non è possibile che un utente sia inserito direttamente in un gruppo al massimo può iscriversi lui di sua spontanea volontà se è un gruppo aperto ma per il resto si utilizzano i ranghi a seconda dei messaggi inviati.
Argomenti simili
» inserimento utenti in un gruppo
» [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor
» Disabilitare la conferma della password alla registrazione
» Come inserire il proprio regolamento prima della registrazione
» [Risolto]Inserimento immagine di sfondo della risposta rapida
» [TOPIC UNICO] Problemi con il nuovo editor
» Disabilitare la conferma della password alla registrazione
» Come inserire il proprio regolamento prima della registrazione
» [Risolto]Inserimento immagine di sfondo della risposta rapida
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1