non si toglie più lo script
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
non si toglie più lo script
per natale avevo messo uno script con la neve mettendolo in visualizazione> generalità>html
ora ho tolto il link ma la neve non se ne va più
che cosa devo fare?
ora ho tolto il link ma la neve non se ne va più
che cosa devo fare?
Re: non si toglie più lo script
fai una prova ...tasto dx >seleziona tutto > elimina, naturalmente prima togli quello che devi reinserire
nell'html dici?
perchè li non ho niente... lo spazio è totalmente vuoto.
avevo provato pure a disattivarlo e riattivarlo ma la neve rimane
perchè li non ho niente... lo spazio è totalmente vuoto.
avevo provato pure a disattivarlo e riattivarlo ma la neve rimane
si...si ..ti dico questo perche' succede anche a me ho modificato il css della chat ...cancellavo tutto il foglio era bianco ma rimaneva come l'avevo modificata...in quel modo sistemavo tutto...fatto quello aggiorna la pagina (F5).
ma nel "messaggio sull'indice" io non ho niente scritto, e se seleziono comunque non prende niente
magari può interessare comunque ho risolto!
il problema era che avevo (non so quando o come) messo il codice nella descrizione di una board e quindi anche togliendo quello generale rimaneva lì
il problema era che avevo (non so quando o come) messo il codice nella descrizione di una board e quindi anche togliendo quello generale rimaneva lì
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1