Moderatori già da appena iscritti
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Moderatori già da appena iscritti
Ho un problema... solo ieri ho aperto il mio forum dunque ancora sto imparando, ma ho potuto constatare che un nuovo utente appena iscritto, ha già da subito lo status di moderatore pur non essendolo!
come può essere? Non ha nessun potere,
come faccio a togliergli quello status?
come può essere? Non ha nessun potere,
come faccio a togliergli quello status?
Re: Moderatori già da appena iscritti
ho visto il tuo forum hai solo il gruppo mod ecco perche' e' finito li... prima devi creare il gruppo "utenti" poi nel pannello, vai nel suo profilo..in fondo alla pagina puoi modificarlo
the crow ha scritto:ho visto il tuo forum hai solo il gruppo mod ecco perche' e' finito li... prima devi creare il gruppo "utenti" poi nel pannello, vai nel suo profilo..in fondo alla pagina puoi modificarlo
grazie mille ho creato il gruppo.. non riesco a capire una cosa però.. quando vado in fondo alla pagina degli utenti.. mi esce semplicemente, non fa parte di nessun gruppo, come faccio a inserirlo nel gruppo
EDIT: ho creato il grppo e inclusi tutti i membri... ho confermato tutto, ma continuano a risultare moderatori .
in fondo alla tua home,non lo vedo quarda se e' un gruppo nascosto (pannello>utenti e gruppi>Gruppi>amministrazzione e gruppi....nome del gruppo.....modifica)
- lo devi cancellare dai mod ....
- lo devi cancellare dai mod ....
Argomenti simili
» OneHitcs cerca 2 Moderatori Globali, 3 Moderatori, 1 Grafico, 2 Giornalisti, 3 Aiutanti e Utenti.
» (Presentazioni) Benvenuti su Forumattivo
» Domino appena acquistato
» Colore utente appena registrato?
» Avatar per gli utenti appena registrati?
» (Presentazioni) Benvenuti su Forumattivo
» Domino appena acquistato
» Colore utente appena registrato?
» Avatar per gli utenti appena registrati?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1