non riesco a cambiare il colore delle intestazioni
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
non riesco a cambiare il colore delle intestazioni
ciao a tutti
non riesco a modificare il colore delle intestazioni delle colonne come cerca, partner, navigzione nonchè ricercare e opzioni di ricerca nel menù della ricerca avanzata in più quando passo su un'area di scrittura il titolo combia di colore e prende quello dello sfondo
inutile dire che nn riesco a cambiare neanche quel colore, nn riesco a capire dove sia la voce per queste intestazioni nel menu colori del pannello di amministrazione
spero di essere stato chiaro
non riesco a modificare il colore delle intestazioni delle colonne come cerca, partner, navigzione nonchè ricercare e opzioni di ricerca nel menù della ricerca avanzata in più quando passo su un'area di scrittura il titolo combia di colore e prende quello dello sfondo
inutile dire che nn riesco a cambiare neanche quel colore, nn riesco a capire dove sia la voce per queste intestazioni nel menu colori del pannello di amministrazione
spero di essere stato chiaro
Re: non riesco a cambiare il colore delle intestazioni
esatto nel menu colori...e' li che devi smanettare con un po di pazienza . che versione hai di forum?
intendi il tema???
cmq sono 2 ore che provo a cambiare i colori ma nn riesco, l'ho provati tutti
cmq sono 2 ore che provo a cambiare i colori ma nn riesco, l'ho provati tutti
quarda se tu clikki sul quadretto del colore..nel riquadro dove vedi il forum si dovrebbe selezionare la parte che stai per modificare...ora controllo sul mio pannello vedo se ti posso aiutare direttamente
Non ho trovato niente neanche io, l'unico modo e' modificare il colore nel CSS per quello che ho visto sul tuo forum il colore che devi modificare e' quello >>>>>>>>>>>>>>>
- Codice:
/*IPB BOXES*/
div.borderwrap,.borderwrapm {
border: 1px solid #bbfe03;
background-color: #0116ff;
}
div.maintitle {
background-color: #0000cc;
color: #ffffff;<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<questo e il colore che devi modificare
}
.maintitle .titletext,.maintitle .titletext a,.maintitle .right,.maintitle .right a {
color: #fff;
niente ho scaricato il css l'ho copiato su word ma nn trovo
div.maintitle {
color: #ffffff
etc etc
nn sono molto pratico di html
div.maintitle {
color: #ffffff
etc etc
nn sono molto pratico di html
Argomenti simili
» Non riesco a cambiare il colore del testo dell'intestazione
» [Risolto] Come cambiare il colore delle Categorie?
» Cambiare il colore dei nomi delle varie utenze
» Colore dell'intestazione delle colonne
» cambiare un colore
» [Risolto] Come cambiare il colore delle Categorie?
» Cambiare il colore dei nomi delle varie utenze
» Colore dell'intestazione delle colonne
» cambiare un colore
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1