bordi 3d
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
bordi 3d
ciao, vorrei mettere dei bordi, in modo che le colonne sembrino rialzate.Magari di colore azzurro o blu
Re: bordi 3d
forse non mi sono spiegato..dovrei inserire nel css il tema dei bordi,ad esempio come quello di questo forum.Come faccio?non sò dove metterlo
si infatti ora di sei spiegato meglio..pero' non capisco la domanda...apri il css e trova dove cambiare il colore dei bordi....oppure vuoi che te lo troviamo noi? . anche se smanetti nel pannello > visualizzazione > immagini & colori > colori ...penso che ottieni lo stesso risultato.
ma come dici te posso solo inserire solo tinte unite,io ho fatto così: ho messo un colore diverso dagli altri sui bordi, poi ho cercato nel css e l'ho sostituito con url ecc. ma non funziona.Ci sono altri parametri da trovare?
Argomenti simili
» Bordi arrotondati
» Bordi al forum trasparenti?
» Arrotondare i bordi del forum
» Lo stile fino ai bordi.
» Problema con i bordi del forum
» Bordi al forum trasparenti?
» Arrotondare i bordi del forum
» Lo stile fino ai bordi.
» Problema con i bordi del forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1