Rimpicciolire la scrittura & inserire temi
+4
Laughing out Loud
Annalisa
the crow
gigix
8 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Rimpicciolire la scrittura & inserire temi
Ciao a tutti, ho 2 cose da chiedervi:
La prima è che ho messo la pph3 (o qualcosa del genere) e si è ingrandita la scrittura:
L'altra cosa è che vorrei modificare l'aspetto del mio forum inserendo un diverso tema, e se è possibile, sapere dove posso trovarli. Ho saputo di Vbuletin ma per altervista, poi non so
La prima è che ho messo la pph3 (o qualcosa del genere) e si è ingrandita la scrittura:
L'altra cosa è che vorrei modificare l'aspetto del mio forum inserendo un diverso tema, e se è possibile, sapere dove posso trovarli. Ho saputo di Vbuletin ma per altervista, poi non so
Re: Rimpicciolire la scrittura & inserire temi
per i colori : visualizzazione > Immagini & Colori > colori
per il tema : visualizazione > stili > scegliere un tema.
per il tema : visualizazione > stili > scegliere un tema.
the crow, mi dispiace ma non hai capito cosa intendo:
1)Io intendo rimpicciolire la scrittura non modificarne i colori
2)Intendo inserire un tema non presente in quelli di forumattivo, che posso scaricare da internet o me lo creo io
ok?
1)Io intendo rimpicciolire la scrittura non modificarne i colori
2)Intendo inserire un tema non presente in quelli di forumattivo, che posso scaricare da internet o me lo creo io
ok?
Ciao per rimpicciolire i caratteri devi comunque entrare in Colori e da li cambiare la Dimensione Polizza Principale.
Annalisa ci ho provato, ma 8 è il minimo, e rimane comunque molto grande
PS= Se ci vado con mozzilla la scrittura è normale, come mai???
PS= Se ci vado con mozzilla la scrittura è normale, come mai???
é successo anche a me, le ho provate tutte, dalla % forum ai colori, ma le scritte rimangono enormi, ho guardato lo zoom di internet e anche la scrittura della pagina web ma nulla... Iuto non so come far diventare le scritte piccole come prima
se non hai inserito (codici o script ) prima di quel problema...prova a uscire e rientrare dal forum oppure aggiorna la pagina (f5).Anche a me succede che a volte mi scrive in grassetto, poi torna tutto normale .
ho provato varie volte ad aggiornare ma niente, il problema rimane, avevo inserito solo dei codici url nel widget.
ho provato a cancellare tali codici inseriti, ma nulla non cambia niente, se non torna come prima, mi dispiace ma sarò costretta a soprimere il forum e cercare un'altra piattaforma gratuita.. NOn posso tenermi un forum così brutto..
Per chi ha il problema: secondo me è lo zoom del browser!!! A volte IE salva la dimensione dei font visualizzati per i vari siti, quindi può essere che solo per il tuo forum sia settato uno zoom maggiore del 100% (a riprova di questo con FF non ti succede).
Puo darsi che sia come dice silverblack........premi insieme Ctrl+0 e il tuo broswer dovrebbe impostarsi con lo zoom al 100% (e quindi alle dimensioni originali)
scusate se mi intrometto, ma io credo che sia perche' sybilla e' passata ad un'altra versione, ossia il phpBB3. Ci sono alcuni browser infatti che visualizzano, con questo passaggio, i caratteri inferiori nella home cosi' enormi. Io infatti tempo fa ho provato, ma poi sono ripassata alla phpBB2.
Sybilla puoi provare a ripassare alla versione precedente e vedere se ugualmente ti da questo problema.
Sybilla puoi provare a ripassare alla versione precedente e vedere se ugualmente ti da questo problema.
Argomenti simili
» Si può rimpicciolire la pagina
» rimpicciolire la categoria?
» rimpicciolire forum
» rimpicciolire larghezza forum
» rimpicciolire dimensioni forum
» rimpicciolire la categoria?
» rimpicciolire forum
» rimpicciolire larghezza forum
» rimpicciolire dimensioni forum
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1