Problema Feed
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema Feed
Salve a tutti
sono l'Admin del forum Elicrescendo.
Da tempo consiglio ai nostri utenti l'utilizzo dei feed per rimanere sempre aggiornati in maniera semplice e immediata delle novita' del Forum.Purtroppo pero' da ieri i Feed non si aggiornano piu' in automatico,volevo chiedere se e' un problema tecnico momentaneo e se altri hanno lo stesso problema.
Se poi qualcuno puo' darmi anche una soluzione ben venga!
Grazie
sono l'Admin del forum Elicrescendo.
Da tempo consiglio ai nostri utenti l'utilizzo dei feed per rimanere sempre aggiornati in maniera semplice e immediata delle novita' del Forum.Purtroppo pero' da ieri i Feed non si aggiornano piu' in automatico,volevo chiedere se e' un problema tecnico momentaneo e se altri hanno lo stesso problema.
Se poi qualcuno puo' darmi anche una soluzione ben venga!
Grazie
Re: Problema Feed
I feed non si visualizzano se i permessi del forum non sono aperti agli ospiti .
poi controlla quali codici o script hai inserito nel forum perchè si aprono diversi pop-up
poi controlla quali codici o script hai inserito nel forum perchè si aprono diversi pop-up
Mirna ha scritto:I feed non si visualizzano se i permessi del forum non sono aperti agli ospiti .
Cioe'..sul mio forum ci sono pop-up? Nessuno me lo aveva segnalato.
Ma tornando al discorso feed, non c'e' un modo per ovviare al problema? Se limito la visualizzazione di alcune aeree del forum agli utenti non registrati non c'e' modo di mantenere anche i feed attivi?
No non è possibile mantenere feed attivi nelle zone protette devono essere visualizzabili da tutti per fare in modo che i feed si visualizzino correttamente .....
e riconfermo i diversi pop-up in apertura o visualizzazione delle tue pagine (fastidiosissimi)
e riconfermo i diversi pop-up in apertura o visualizzazione delle tue pagine (fastidiosissimi)
Va bene, ho capito. Niente feed o nionte restrizioni.
Cmq ho fatto la prova da vari pc in vari luoghi e non ho tracce di pop-up.... davvero strano.
Cmq grazie per l'aiuto.
Cmq ho fatto la prova da vari pc in vari luoghi e non ho tracce di pop-up.... davvero strano.
Cmq grazie per l'aiuto.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1