Cancellato tutto quello che c'era nel forum

2 partecipanti

Cancellato tutto quello che c'era nel forum Empty Cancellato tutto quello che c'era nel forum

Messaggio Da hopduvel Lun 2 Mar 2009 - 3:58

Spero che questa sia il posto giusto, chiedo scusa se ho sbagliato.. mi trovo con un bel problema sono admin e founder di questo forum http://tempionero.forumattivo.com/index.htm che si chiamava tempio nero e serviva come supporto ad un gioco on line che facciamo.
Sono stato via il fine settimana e tornando ho scoperto che gli altri due admin che mi aiutavano si sono divertiti a cancellare tutto e a modificare anche i profili di chi era iscritto.
Voi direte, che mi sarei dovuto affidare a persone fidate, a malincuore devo dire di si, ma in 5 mesi che lavoravamo assieme non si erano mai comportate male.. ora però ho il problema che non c'è più niente di quello che avevamo scritto in questo periodo e hanno scombinato i profili di tutti quanti..

é possibile trovare una soluzione recuperando quello che questi due pazzi hanno cancellato..?

sperando in una risposta affermativa, vi ringrazio del tempo speso a leggermi.

Antonio
avatar
hopduvel
Nuovo membro

Messaggi : 3

hopduvel è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Cancellato tutto quello che c'era nel forum Empty Re: Cancellato tutto quello che c'era nel forum

Messaggio Da Mirna Lun 2 Mar 2009 - 8:32

Prova a fare il ripristino dal momento della tua assenza dovrebbe tornare a posto se già non è andato perso tutto.

Poi noi lo ripetiamo all'infinito admin deve essere solo uno mai fidarsi troppo delle persone anche di quelle che credi di conoscere bene Very Happy
Mirna
Mirna
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Femmina
Età : 55
Messaggi : 2343
Località : Bodio-Svizzera

http://ticino.forumattivo.it/
Mirna è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Cancellato tutto quello che c'era nel forum Empty Re: Cancellato tutto quello che c'era nel forum

Messaggio Da hopduvel Lun 2 Mar 2009 - 12:43

grazie, ma cosa sarebbe..?
avatar
hopduvel
Nuovo membro

Messaggi : 3

hopduvel è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Cancellato tutto quello che c'era nel forum Empty Re: Cancellato tutto quello che c'era nel forum

Messaggio Da hopduvel Lun 2 Mar 2009 - 15:13

ok ho capito come fare.. ma ti mando un PM perchè ho il problema della psw
avatar
hopduvel
Nuovo membro

Messaggi : 3

hopduvel è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.