Problema con link rapidi sotto l'header del forum
+3
the crow
Alexandrox
AntoRulez
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2 • Condividi
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Problema con link rapidi sotto l'header del forum
Promemoria primo messaggio :
Salve a tutti, nel mio forum ho un problema: sotto l'immagine che fa da header, ci sono i link rapidi. C'è un modo per togliere quello sfondo nero sotto di essi e metterne uno trasparente così che sia possibile vedere lo sfondo del resto del forum?
Quando si invia un messaggio, è possibile eliminare quell'attesa in cui appaiono due link, uno per tornare al forum e l'altro per vedere il messaggio?
Vi prego, è importante, ho provato in tutti i modi. Grazie.
Salve a tutti, nel mio forum ho un problema: sotto l'immagine che fa da header, ci sono i link rapidi. C'è un modo per togliere quello sfondo nero sotto di essi e metterne uno trasparente così che sia possibile vedere lo sfondo del resto del forum?
Quando si invia un messaggio, è possibile eliminare quell'attesa in cui appaiono due link, uno per tornare al forum e l'altro per vedere il messaggio?
Vi prego, è importante, ho provato in tutti i modi. Grazie.
Re: Problema con link rapidi sotto l'header del forum
Sì, ma non sarebbe meglio avere la possibilità di disattivarla, così si farebbero contenti tutti?
Wow, ho risolto il problema del nero!
Grazie comunque ^^
Grazie comunque ^^
Già che ci sono, ho un'altra domanda:
Posso fare in modo che le categorie vengano allargate così da "coprire orizzontalmente" tutta la pagina?
Posso fare in modo che le categorie vengano allargate così da "coprire orizzontalmente" tutta la pagina?
Cerca di evitare di postare così tanti messaggi di fila, guarda che i moderatori si incavolano!
e aggiungo leggi il regolamento di questo forum per favore per intero grazie
Più che altro dopo un po' mi scompare il tasto modificare.
So come funziona un forum, sono iscritto e assiduo frequentatore del 52° al mondo
Si torna IT?
So come funziona un forum, sono iscritto e assiduo frequentatore del 52° al mondo
Si torna IT?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Problema link del forum
» Problema con il Link del mio forum
» Bottoni rapidi collegato ai forum interni
» problema link
» Problema di link
» Problema con il Link del mio forum
» Bottoni rapidi collegato ai forum interni
» problema link
» Problema di link
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 2 di 2