php
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
php
ho scaricato una shoutbox il file contiene file .php. come faccio a metterla nella pagina html??
vi prego sono giorni che provo a cercare su google ma niente
aiutatemi sono disperato
vi prego spiegatemelo abbastanza bene non ho mai lavorato sui file php
grazie 100000000000000000000000000 in anticipo
vi prego sono giorni che provo a cercare su google ma niente
aiutatemi sono disperato
vi prego spiegatemelo abbastanza bene non ho mai lavorato sui file php
grazie 100000000000000000000000000 in anticipo
abernard- Nuovo membro
Re: php
Non capisco bene cosa vuoi fare esattamente
anche io ho una tag nel forum nel portale ho preso il codice che mi è stato dato e l'ho aggiunto al blocco dopo aver creato un mio blocco personalizzato
anche io ho una tag nel forum nel portale ho preso il codice che mi è stato dato e l'ho aggiunto al blocco dopo aver creato un mio blocco personalizzato
voglio dire ho scaricato una tag ma io non la so installare nel mio forum perchè non so quali tag o quali script devo mettere per inserire la shoutbox(fatta da file php)
se proprio non capisci mi potresti passare la tua???
ma sarei contento anche se riuscissi a rispondermi
se proprio non capisci mi potresti passare la tua???
ma sarei contento anche se riuscissi a rispondermi
abernard- Nuovo membro
Io per avere la mia che non so se hai visto mi è stato dato un codice html e l'ho messo in un blocco personalizzato .
notte a tutti
notte a tutti
qualè il tuo codice html della tagboard me lo passi???
abernard- Nuovo membro
Vai a questo sito e registrati che ti daranno il codice della tua tag board personale il mio non posso altrimenti lavoreresti con i miei dati personali
http://cbox.ws/?box=1527502
Buona giornata
http://cbox.ws/?box=1527502
Buona giornata
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1