a un utente gli è cambiato il nome da solo
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
a un utente gli è cambiato il nome da solo
aiutatemi per favore a un utente del mio forum gli è cambiato il nome utente, lei dice di non averlo cmbiato in effetti gli sono comparse tre lettere amp. cosa è successo ?
grazie anticipatamente
grazie anticipatamente
Re: a un utente gli è cambiato il nome da solo
potrebbe essere un errore... o qualcuno che ha modificato il nick name dal pannello di amministrazione... comunque se è successo una volta sola, fa niente...
no il pannello di amministtrazione lo uso solo io e l'utente sostieene di non aver cambiato nulla. aiutatemi è possibile che sia un disservizio dovuto ai settaggi che ci sono stati sul circuito forumattivo?
ho provato a modificare il nome utente per come ra prima e mi dice che l'utente esiste gia' ma nel forum mi fa vedere il suo nome utente con tre lettere in piu'. aiutatemi non capisco è un mistero, cosa è successo?
tutto puo' succedere :
- mandagli per mp o email il nik che vedi tu...e vedi se riesce ad entrare
-prova a eliminarlo e digli di fare una nuova registrazione
- mandagli per mp o email il nik che vedi tu...e vedi se riesce ad entrare
-prova a eliminarlo e digli di fare una nuova registrazione
ma se lo elimino e poi l'utente si registra nuovamente, in questo caso non perde tutti i messaggi, punti e reputazione che aveva accumulato?
ancora una cosa : se ricerco l'utente nel pannello d'amministrazione, digitando il suo nome o meglio entrambi: il vecchio e il nuovo, mi dice che l'utente non esiste, mentre se lo vado a ricercare fra la lista degli utenti (sempre nel pann. d'amministraz.) me lo trova con il nuovo nome, sinceramente è un mistero, vorrei evitare di eliminarlo e farlo registrare nuovamente, non c'è un'altra soluzione?
Potresti provare ad usare gli attrezzi che trovi in prima pagina in amministrazione e ripristinare il tuo forum al giorno prima della sparizione dell'utente chiedendo una ripristinazione solo degli utenti.... attenzione non chiedere altro altrimenti perdi anche i messaggi.
ma se chiedo un ripristino solo degli utenti al giorno prima dell'accaduto, gli utenti che si sono registrati successivamente vengono cancellati?
No, però se nel frattempo hai cancellato qualche utente o bannato te lo ritrovi attento.
allora vi aggiorno ho cambiato il nome dell'utente con uno simile a quallo che aveva prima, cioè con una S in piu' e domani provo a ricambiarlo mettendo quello che aveva inizialmente
ultimo aggiornamento: ho risolto ho modificato nuovamente il nick e ho rimesso quello originario, quindi è tuto risolto, meno male. grazie a tutti
Argomenti simili
» dinuovo allo stesso utente di prima gli è cambiato il nome da solo aiutoooo!!!!
» cambiato il logo da solo
» Il forum ha cambiato nome
» Come cambiare il campo nome utente in nome e cognome?
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
» cambiato il logo da solo
» Il forum ha cambiato nome
» Come cambiare il campo nome utente in nome e cognome?
» Indicizzazione su Google **ARGOMENTO UNICO**
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1