L' Avatar degli ospiti è sparito
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
L' Avatar degli ospiti è sparito
Salve,
da qualche giorno l'avatar degli ospiti è sparito. Parrebbe tutto regolare, nella "Gestione della tua galleria Avatar" l'immagine è presente e definita come come avatar degli ospiti, ma... non si vede più! Mi sapreste risolvere questo mistero? Grazie molte!
Sav
da qualche giorno l'avatar degli ospiti è sparito. Parrebbe tutto regolare, nella "Gestione della tua galleria Avatar" l'immagine è presente e definita come come avatar degli ospiti, ma... non si vede più! Mi sapreste risolvere questo mistero? Grazie molte!
Sav
Re: L' Avatar degli ospiti è sparito
anche nel mio e' sparito e non si riesce a reinserirlo...puo essere un problema temporaneo dovuto a gli aggiornamenti dei giorni scorsi ....aspettiamo un po
Confermo anche io.
L'avatar è presente anche nella mia galleria ma non viene visualizzato.
L'avatar è presente anche nella mia galleria ma non viene visualizzato.
si c'e qualche piccolo problemino anche a me che l'ho inserito sia sul pannello che nel foglio css non mi appare. lo staff ne e' a conoscenza . invito ancora una volta tutti alla pazienza abbiamo tutti i stessi problemi e come ripeto lo staff viene aggiornato costantemente.grazie
il mio problema e strano lo visualizzo sul pannello
ma non nel forum
ma non nel forum
Da ora il problema si è risolto! La visualizzazione è di nuovo normale!
Grazie!
Sav
Grazie!
Sav
Argomenti simili
» Problema con Avatar degli Ospiti
» Nascondere Avatar agli ospiti.
» CSS sparito
» Forum sparito
» admin sparito
» Nascondere Avatar agli ospiti.
» CSS sparito
» Forum sparito
» admin sparito
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1