Come si carica nel forum un applicazione Flash? (.swf)
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come si carica nel forum un applicazione Flash? (.swf)
Queste applicazioni sono sicuramente di grande impatto visivo, e mi piacerebbe caricare sul forum, nel messaggio iniziale, un Flash di benvenuto. Sono munito già di file.swf: posso caricarlo? se si, qual'è il metodo?
Grazie
Grazie
Re: Come si carica nel forum un applicazione Flash? (.swf)
Buongiorno Antonio,
l'argomento è stato già trattato
qui:
https://aiuto.forumattivo.it/cestino-f2/inserire-presentazione-in-flash-in-un-post-t4274.htm?highlight=flash
l'argomento è stato già trattato
qui:
https://aiuto.forumattivo.it/cestino-f2/inserire-presentazione-in-flash-in-un-post-t4274.htm?highlight=flash
Grazie mille per il suggerimento, forse ci riuscirò.
Grazie ancora
Grazie ancora
No, non ci sono riuscito perchè il sito Host che suggerisce "the crow":
funge solamente con le immagini e non con applicazioni swf. Qualche altro sito dove è possibile hostare questi tipi di file?
- Codice:
http://www.imageuploads.net/
uhm....o ti apri uno spazio web sui tanti portali internet (altervista, tiscali, ecc) oppure carichi su megaupload....
l'estenzione .swf la puoi caricare su Image......Detto questo ripeto a te quello gia detto ad altri per migliorare il tuo forum devi cavartela da solo , qui ti possiamo aiutare solo per i problemi o alle opzioni del tuo forum
"the crow" ho provato a caricare il file su quel sito, ma non accetta quella estensione (infatti mi ha detto in inglese che accetta solo immagini di tipo .gif, .jpeg, ecc).
E comunque non preoccuparti che ci penso io a migliorare il forum, non sono certo venuto a chiedere come incollare un banale codice HTML o altro
Il problema era solo sull'Host di un file.
Purtroppo la pecca di forumattivo (che reputo a prescindere eccezionale) è che non propone agli utenti un semplice servizio FTP...
Pazienza
E comunque non preoccuparti che ci penso io a migliorare il forum, non sono certo venuto a chiedere come incollare un banale codice HTML o altro
Il problema era solo sull'Host di un file.
Purtroppo la pecca di forumattivo (che reputo a prescindere eccezionale) è che non propone agli utenti un semplice servizio FTP...
Pazienza
no..no non mi preoccupo ci mancherebbe
questo e' un esempio di un menu che avevo creato per il mio forum ( passa il mouse sopra i bottoni)......poi non saprei che dirti
questo e' un esempio di un menu che avevo creato per il mio forum ( passa il mouse sopra i bottoni)......poi non saprei che dirti
Argomenti simili
» Non carica le pagine del forum
» Pagina del forum che non si carica....
» Scopri Topic'it: l'applicazione mobile del tuo forum!
» Il forum non carica immagini e bottoni
» Smart App Banner: Sponsorizzare L'applicazione mobile sul tuo forum!
» Pagina del forum che non si carica....
» Scopri Topic'it: l'applicazione mobile del tuo forum!
» Il forum non carica immagini e bottoni
» Smart App Banner: Sponsorizzare L'applicazione mobile sul tuo forum!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1