Moderatori e visualizzazione IP
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Moderatori e visualizzazione IP
Salve a tutti mi sono sempre chiesto se e' possibile non fare visualizzare ai MODERATORI IP degli utenti in linea o che hanno lasciato un messaggio nel forum
di togliere la visualizzazione dell' IP ai MODERATORI
GRAZIE
MI PRESENTO SONO L'ADMIN DI http://buteraonlinevideo.forumattivo.com/
di togliere la visualizzazione dell' IP ai MODERATORI
GRAZIE
MI PRESENTO SONO L'ADMIN DI http://buteraonlinevideo.forumattivo.com/
Re: Moderatori e visualizzazione IP
conosco solo due opzione per i mod.
pannello==>Generale=>sicurezza:
Proibire ai moderatori di bannare gli utenti : --------------->Sì - No
Permettere ai moderatori di vedere gli utenti nascosti :-> Sì - No
sta poi a te decidere si oppure no...non saprei se cosí facendo possano vedere gli IP degli Utenti.....
pannello==>Generale=>sicurezza:
Proibire ai moderatori di bannare gli utenti : --------------->Sì - No
Permettere ai moderatori di vedere gli utenti nascosti :-> Sì - No
sta poi a te decidere si oppure no...non saprei se cosí facendo possano vedere gli IP degli Utenti.....
Sinceramente non ho capito la seconda opzione di far vedere o meno ai moderatori gli utenti nascosti Che poi quali sarebbero?
sono quelli utenti che nascondono il loro statuto online..in effetti tu vedi i Niok curvati c o s i quando li vedi cosí quelli sono nascosti ma li puoi vedere solo tu e se vuoi farli vedere anche ai moderatori
Mha...io non ne ho mai visti utenti così nel mio forum Gli unici che si visualizzano sono gli Ospiti, alla voce Nascosti dà sempre 0.
non ti é mai capitato che qualcuno si é nascosto..non appena ti capita lo vedrai fallo sul tuo nick vai nel tuo profilo e alla domanda Nascondi il tuo statuto online spunta si e poi vedi come ni evidenzia il tuo nick..e nessuno ti vede che tu sei online
Ah ok. Ad ogni modo gli Admin li vedono sempre questi utenti Nascosti giusto?
c'e un modo per capire chi entra nascosto il nome diventa obbliguo leggermente .... e facile a capire cmq gli adm certo vedono sempre credo
_Mercurio_ ha scritto:Ah ok. Ad ogni modo gli Admin li vedono sempre questi utenti Nascosti giusto?
certamente li vedono sempre...anche se i nick si leggono obblighi
Argomenti simili
» OneHitcs cerca 2 Moderatori Globali, 3 Moderatori, 1 Grafico, 2 Giornalisti, 3 Aiutanti e Utenti.
» MODeratori
» moderatori
» Per i moderatori!!!
» Moderatori
» MODeratori
» moderatori
» Per i moderatori!!!
» Moderatori
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1