Allineamento titoli dei forum
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Allineamento titoli dei forum
Salve a tutti,
nel mio forum è successo da un paio di giorni qualcosa di strano: tutti i titoli dei vari forum (le sezioni sotto le categorie) si sono spostati a sinistra e sovrastano le icone che utilizzo per identificare se vi sono contenuti o meno dei nuovi messaggi.
Qualcuno sa dirmi come può essere successo? E, cosa più importante, come risolvo?
Ecco l'esempio concreto:
Grazie per ogni vostra tisposta.
TZ
nel mio forum è successo da un paio di giorni qualcosa di strano: tutti i titoli dei vari forum (le sezioni sotto le categorie) si sono spostati a sinistra e sovrastano le icone che utilizzo per identificare se vi sono contenuti o meno dei nuovi messaggi.
Qualcuno sa dirmi come può essere successo? E, cosa più importante, come risolvo?
Ecco l'esempio concreto:
Grazie per ogni vostra tisposta.
TZ
Re: Allineamento titoli dei forum
Anche a me ed a un altro utente è successo.... infatti è già aperta una discussione....
Alexandrox ha scritto:Anche a me ed a un altro utente è successo.... infatti è già aperta una discussione....
Grazie per la risposta Alexndrox.
Potresti gentilmente indicarmi dove trovare l'altra discussione in modo che io possa seguirla?
Grazie
TZ
titoli sovrapposti a icone nei forum
aggiungo, che anch'io ho lo stesso disturbo... che confido sarà ripristinato a breve.
la mia domanda è:
- se sitratta di un problema legato a modifiche di piattaforma, perchè su aiuto.forumattivo.it tutto funziona perfettamente?
- perchè tutti i problemi di questi giorni legate a miglioramenti e integrazioni di funzioni si rilevano solo sugli utenti?
grazie
capire aiuta.
OPS. rettifico:
anche su forumattivo lo stesso problema!ora stò tranquilla
la mia domanda è:
- se sitratta di un problema legato a modifiche di piattaforma, perchè su aiuto.forumattivo.it tutto funziona perfettamente?
- perchè tutti i problemi di questi giorni legate a miglioramenti e integrazioni di funzioni si rilevano solo sugli utenti?
grazie
capire aiuta.
OPS. rettifico:
anche su forumattivo lo stesso problema!ora stò tranquilla
Vorrei dire che tutti abbiamo problemi, chi più chi meno....
Cerchiamo di risolverli da soli e se non riusciamo contattiamo L@@k ma non credere che ci siano delle discriminazioni nel senso che gli utenti hanno problemi e noi no... solo li affrontiamo in maniera diversa e come hai notato tu stessa anche su forumattivo si presentano problemi...
Cerchiamo di risolverli da soli e se non riusciamo contattiamo L@@k ma non credere che ci siano delle discriminazioni nel senso che gli utenti hanno problemi e noi no... solo li affrontiamo in maniera diversa e come hai notato tu stessa anche su forumattivo si presentano problemi...
Argomenti simili
» allineamento titoli dei forum
» allineamento dei forum.
» Titoli dei forum
» cambiare i titoli del forum
» Forum in vacanza
» allineamento dei forum.
» Titoli dei forum
» cambiare i titoli del forum
» Forum in vacanza
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1