Evidenziare le discussioni

2 partecipanti

Evidenziare le discussioni Empty Evidenziare le discussioni

Messaggio Da Andbeat Sab 4 Apr 2009 - 9:57

Nel mio modo di vedere la comunicazione "elettronica", credo si debba dare più spazio e attenzione ai contenuti piuttosto che a chi fa più post (magari inutili e ripetitivi) o risaltare il forum con più accessi perché magari offrono "servizi" come lo streaming o chissà cos'altro ma che arricchiscono poco o nulla la qualità del portale.

Ciò premesso, vi chiedo se sia possibile tra le opzioni di "moderazione" includere anche le voci "rendi importante la discussione" (in modo che rimanga sempre al vertice dell'elenco delle discussioni aperte in una sezione) o "fai un annuncio", in modo che lo stesso thread sia contemporaneamente visibile in tutte le sezioni e, ovviamente, le opzioni che disattivino queste modalità.

Altra richiesta: chiedo se sia possibile creare all'interno di ogni categoria uno spazio (di grandezza variabile ma credo che 800x600 pixel possa essere un massimo auspicabile) dove potrà essere inserita un'immagine, un'animazione, un filmato che in qualche modo "rappresenti" la sezione e nel contempo venga dato spazio all'indice delle sottosezioni che, vi prego, fate sì che se ne veda solo il link nella pagina principale, mentre la targhetta sia visibile nell'indice "interno" della sezione.

Se queste mie richieste sono state già preventivamente esautorate da vostri accorgimenti tecnici chiedo venia, giacché per quanto abbia cercato di fronte alla mole di istruzioni e di discussioni già presenti in questa parte del portale alla fine ho desistito non riuscendo a trovare niente di quanto ora esposto che potesse venire incontro alle mie richieste.
Andbeat
Andbeat
Nuovo membro

Messaggi : 10

http://LeMuse.forumattivo.com
Andbeat è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Evidenziare le discussioni Empty Re: Evidenziare le discussioni

Messaggio Da the crow Sab 4 Apr 2009 - 11:25

Andbeat ha scritto:Nel mio modo di vedere la comunicazione "elettronica", credo si debba dare più spazio e attenzione ai contenuti piuttosto che a chi fa più post (magari inutili e ripetitivi) o risaltare il forum con più accessi perché magari offrono "servizi" come lo streaming o chissà cos'altro ma che arricchiscono poco o nulla la qualità del portale.

Ciò premesso, vi chiedo se sia possibile tra le opzioni di "moderazione" includere anche le voci "rendi importante la discussione" (in modo che rimanga sempre al vertice dell'elenco delle discussioni aperte in una sezione)

https://aiuto.forumattivo.it/tutoriali-f5/classificare-un-messaggio-come-importante--opzioni-diverse-t4287.htm


Andbeat ha scritto: "fai un annuncio", in modo che lo stesso thread sia contemporaneamente visibile in tutte le sezioni e, ovviamente, le opzioni che disattivino queste modalità.
questo non si puo’ fare

Andbeat ha scritto:
Altra richiesta: chiedo se sia possibile creare all'interno di ogni categoria uno spazio (di grandezza variabile ma credo che 800x600 pixel possa essere un massimo auspicabile) dove potrà essere inserita un'immagine, un'animazione, un filmato che in qualche modo "rappresenti" la sezione e nel contempo venga dato spazio all'indice delle sottosezioni che, vi prego, fate sì che se ne veda solo il link nella pagina principale, mentre la targhetta sia visibile nell'indice "interno" della sezione.
quello che chiedi nel particolare non si puo fare ..pero puoi inserire l’immagine o il video in un messaggio (la grandezza la decidi tu ..con l’apposito tag) e renderlo importante cosi rimara’ sempre primo…per il resto devi fare delle prove tu


Se queste mie richieste sono state già preventivamente esautorate da vostri accorgimenti tecnici chiedo venia, giacché per quanto abbia cercato di fronte alla mole di istruzioni e di discussioni già presenti in questa parte del portale alla fine ho desistito non riuscendo a trovare niente di quanto ora esposto che potesse venire incontro alle mie richieste.[/quote]
the crow
the crow
Veterano dello staff
Veterano dello staff

Sesso : Maschio
Età : 32
Messaggi : 8782
Località : Roma

https://aiuto.forumattivo.it/forum
the crow è stato ringraziato dall'autore di questo topic.

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.