Cambiare colore scritte subforum
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Cambiare colore scritte subforum
Salve
Scusate se e una domanda gia postata, ho fatto una ricerca come sempre e questa volta non ho trovato niente di preciso al riguardo!
Ho creato delle sottosezioni o subforum, solo che sono dello stesso colore del testo della descrizione del forum, e si confondono, si possono cambiare di colore? grazie mille
Scusate se e una domanda gia postata, ho fatto una ricerca come sempre e questa volta non ho trovato niente di preciso al riguardo!
Ho creato delle sottosezioni o subforum, solo che sono dello stesso colore del testo della descrizione del forum, e si confondono, si possono cambiare di colore? grazie mille
Re: Cambiare colore scritte subforum
Si può fare, in "Nome del forum" devi inserire il codice colore (dal pannello di controllo).
Ospite- Ospite
Re: Cambiare colore scritte subforum
quí il codice del colore:
puoi inserire grossezza e colore che vuoi in questo scripter ho grossezza 2 e colore blu tu puoi cambiarli come vuoi..
dunque pannello==generale==>categorie e forum.
quando crei un subforum inserisci nel nome del forum lo scripter sopra postato.
Guarda foto
- Codice:
<font size="2" color="0000ff">»NOME DEL SUBFORUM«</font>
puoi inserire grossezza e colore che vuoi in questo scripter ho grossezza 2 e colore blu tu puoi cambiarli come vuoi..
dunque pannello==generale==>categorie e forum.
quando crei un subforum inserisci nel nome del forum lo scripter sopra postato.
Guarda foto
Argomenti simili
» Colore scritte utente sotto all'avatar
» Chi è in linea: cambiare colore scritte
» Colore scritte, alcune scritte non cambiano colore
» cambiare un colore
» Cambiare colore
» Chi è in linea: cambiare colore scritte
» Colore scritte, alcune scritte non cambiano colore
» cambiare un colore
» Cambiare colore
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1