Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Come mai non riesco più a collegarmi al mio account di posta del forum?
E' un problema mio o è saltato qualcosa???
E' un problema mio o è saltato qualcosa???
Re: Posta
prova a mettere l'indirizzo email competo invece del nickname (a volte capita anche a me...)
no neanche con tutto l'indirizzo e addirittura oggi mi appare un'altra schermata diversa dal solito e mi dice:
accesso fallito
accesso fallito
Si,è cambiato qualcosa sul servizio Horde di posta.
Dovete inserire l'account di posta che avete su Horde (e non più quello di forumattivo) e la vostra pw.
Bye
Dovete inserire l'account di posta che avete su Horde (e non più quello di forumattivo) e la vostra pw.
Bye
Scusa la mia ignoranza...ma io non avevo nessun account su Horde se non quello di forumattivo, adesso per recuperare le mail che avevo come devo fare?
No scusa,mi son spiegato male....
Prima su Horde inserivo il mio nick-name o il mio indirizzo di posta (usato per registrare il forum) Esempio: max@libero.it e la Pw
Ora per entrare devo fare: max@ilmioforum.it perchè le email che spedisco da Horde sono intestate come: max@ilmioforum.it
Spere di essermi spiegato
Prima su Horde inserivo il mio nick-name o il mio indirizzo di posta (usato per registrare il forum) Esempio: max@libero.it e la Pw
Ora per entrare devo fare: max@ilmioforum.it perchè le email che spedisco da Horde sono intestate come: max@ilmioforum.it
Spere di essermi spiegato
ah si quello lo facevo già!
Oggi è tornato tutto alla normalità. Prima era diferente già dalla pagina del Login.
Grazie mille a chi mi ha aiutato!!!
Oggi è tornato tutto alla normalità. Prima era diferente già dalla pagina del Login.
Grazie mille a chi mi ha aiutato!!!
Argomenti simili
» ranghi di chi posta
» suono in posta
» posta in uscita
» Problemi con casella di posta con doppio punto
» Problema, posta in arrivo
» suono in posta
» posta in uscita
» Problemi con casella di posta con doppio punto
» Problema, posta in arrivo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1