problema con un utente
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
problema con un utente
nel mio forum i nuovi utenti non hanno accesso a nessuna funzione, a meno che io (amministraztore, lo inserisco nel gruppo membri, però ho notato che un'utente non ancora inserito in nessun gruppo membri, e riuscito anche se i gruppi sono tutti nascosti, a inserirsi come gruppo es. fata e a darsi il comando admin ( anche se il link gruppo lo vedono sono gli amministratori) mi psiegate come fa????
Re: problema con un utente
Dovrebbe essere il motore di ricerca.... di solito è Google con ip proveniente dalla California tutti ce l'hanno, tranquilla non è nessun hacker
Ciao
Ciao
Re: problema con un utente
Mah allora sarà uno o una che ti conosce bene e sarà entrato con la tua pass, o peggio ancora avrai salvato pass e username su un altro computer e saranno entrati da li, vedi se riesci a rintracciare l ip
Argomenti simili
» Problema con un'utente cancellato
» Problema avatar\nome utente
» Problema di connessione da parte di un mio utente
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» problema quote coi messaggi di un utente
» Problema avatar\nome utente
» Problema di connessione da parte di un mio utente
» Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
» problema quote coi messaggi di un utente
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1