Ho un problema con un'orologio.. come devo fare per risolvere??
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Ho un problema con un'orologio.. come devo fare per risolvere??
ciao raga..
da qualche giorno sono alle prese con questo orologio: http://java.html.it/script/vedi/2818/orologio-con-contorno-in-movimento/
ho inserito lo script e non ne vuol sapere di funzionare.. alcuni dicono che devo trasferire dei file e non sò dove vanno e come si fa.. AIUTO!!!
da qualche giorno sono alle prese con questo orologio: http://java.html.it/script/vedi/2818/orologio-con-contorno-in-movimento/
ho inserito lo script e non ne vuol sapere di funzionare.. alcuni dicono che devo trasferire dei file e non sò dove vanno e come si fa.. AIUTO!!!
Re: Ho un problema con un'orologio.. come devo fare per risolvere??
trovane un'altro con il codice in HTML , funzionera' sicuramente (in rete ne trovi moltissimi) quello e' in <applet>
Re: Ho un problema con un'orologio.. come devo fare per risolvere??
scusate ma qual è il posto per installare gli script?
Argomenti simili
» Mancato adeguamento di Google ad un cambio di nome/indirizzo del forum. Come risolvere il problema ?
» Un mio amico è marocchino e quindi visualizza la pagina in arabo...si può risolvere questo problema?
» Problema su come fare un Forum
» Problema non riesco ad entrare pagina attrezzi per fare il backup!
» Risolvere alcuni problemi
» Un mio amico è marocchino e quindi visualizza la pagina in arabo...si può risolvere questo problema?
» Problema su come fare un Forum
» Problema non riesco ad entrare pagina attrezzi per fare il backup!
» Risolvere alcuni problemi
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1