Forum non rispetta le nostre Condizioni Generali di Utilizzazione, motivo?
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Forum non rispetta le nostre Condizioni Generali di Utilizzazione, motivo?
Purtroppo quando entro nel mio pannello di amministrazione esce questa scritta :
"Caro(i) amministratore(i) del forum "cuore90.italianoforum.com", ci risulta che il tuo (vostro) forum non rispetta le nostre Condizioni Generali di Utilizzazione. Prendendo in considerazione il fatto che il nostro servizio è gratuito, siamo costretti ad imporre un contenuto legale.
Vi diamo il tempo per mettervi in conformità, entro il 25-05-2009. Dopo questo termine, prenderemo le misure necessarie, cioè la soppressione del forum, se ancora non è conforme alle nostre condizioni"
Il forum è questo :
http://cuore90.italianoforum.com/
Vorrei saperne il motivo per risolvere il problema. L'ultima cosa che vorre è la soppressione del forum, appena creato!
Un pò più sotto esce anche questa scritta :
Non divulgare mai e a nessuno la tua password, nemmeno a una persona dello staff forumattivo! Tranne il tuo forum, soltanto gli attrezzi di soccorso (http://www.forumattivo.com/it/attrezzi/) necessitano l'utilizzazione della tua password.
Non ho dato a nessuno la mia password, ovviamente!
"Caro(i) amministratore(i) del forum "cuore90.italianoforum.com", ci risulta che il tuo (vostro) forum non rispetta le nostre Condizioni Generali di Utilizzazione. Prendendo in considerazione il fatto che il nostro servizio è gratuito, siamo costretti ad imporre un contenuto legale.
Vi diamo il tempo per mettervi in conformità, entro il 25-05-2009. Dopo questo termine, prenderemo le misure necessarie, cioè la soppressione del forum, se ancora non è conforme alle nostre condizioni"
Il forum è questo :
http://cuore90.italianoforum.com/
Vorrei saperne il motivo per risolvere il problema. L'ultima cosa che vorre è la soppressione del forum, appena creato!
Un pò più sotto esce anche questa scritta :
Non divulgare mai e a nessuno la tua password, nemmeno a una persona dello staff forumattivo! Tranne il tuo forum, soltanto gli attrezzi di soccorso (http://www.forumattivo.com/it/attrezzi/) necessitano l'utilizzazione della tua password.
Non ho dato a nessuno la mia password, ovviamente!
Re: Forum non rispetta le nostre Condizioni Generali di Utilizzazione, motivo?
devi controllare se hai inserito qualcosa che viola le leggi del copy o le norme del regolamento della piattaforma.quella della psw e' soltanto un consiglio,
Si, ho anche letto le Condizioni.
Il problema è che vorrei tanto sapere dove sbaglio, in quanto non riesco a capire!
Se qualcuno lo possa visitare per dirmi dove rimediare ne sarei grata, ho scritto qui apposta per questo, per risolvere
Il problema è che vorrei tanto sapere dove sbaglio, in quanto non riesco a capire!
Se qualcuno lo possa visitare per dirmi dove rimediare ne sarei grata, ho scritto qui apposta per questo, per risolvere
L'ho visitato, ed è vero, rispetta le condizioni del servizio, pero, forse al momento in cui i tecnici hanno fatto le verifiche, c'erano delle cose illegali che adesso hai cancellato.
Se adesso il forum è pulito allora stai tranquillo, il messaggio nel pannello sparirà alla scadenza del termine e il tuo forum non verrà cancellato.
Se adesso il forum è pulito allora stai tranquillo, il messaggio nel pannello sparirà alla scadenza del termine e il tuo forum non verrà cancellato.
Ti ringrazio!
Sono davvero molto preoccupata...spero che prima di agire magari lo ricontrollino...
Sono davvero molto preoccupata...spero che prima di agire magari lo ricontrollino...
In questi casi come si fà a sapere qual' è il materiale violato? Grazie mille!
Argomenti simili
» Condizioni Generali di Utilizzazione
» Condizioni Generali di Utilizzazione del Servizio
» Condizioni di registrazione
» condizione utilizzazione forum
» Possibilità di bannare con avviso e condizioni
» Condizioni Generali di Utilizzazione del Servizio
» Condizioni di registrazione
» condizione utilizzazione forum
» Possibilità di bannare con avviso e condizioni
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1