Problema data di nascita
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema data di nascita
Scusate io ho impostato per tutti gli utenti che si iscrivono al mio forum la data di nascita obbligatoria però adesso mi sono accorto che ad una utente che ho attivato io dal pannello, nel suo profilo manca la data di nascita pur essendoci l'asterisco che indica che è un campo obbligatorio per l'iscrizione. Qualcuno sa spiegarmi ciò?
Re: Problema data di nascita
Forse questo utente si è iscritto prima che tu abbia impostato la data di nascita come obbligatoria, oppure è stato uno degli altri admin chi l'ha eliminata. E possibile.
Io ho fatto un test di iscrizione e non ho potuto creare un account senza completare la data di nascita e non ho potuto neanche eliminarla dopo, nel profilo.
Io ho fatto un test di iscrizione e non ho potuto creare un account senza completare la data di nascita e non ho potuto neanche eliminarla dopo, nel profilo.
Ah ecco quindi il test eri tu Guarda L@@K queste persone si sono iscritte da 2 gg e io avevo già impostato la data di nascita obbligatoria. Tra l'altro nel tuo profilo non c'è appunto la data di nascita mentre tu dici di averla messa
_Mercurio_ ha scritto:Ah ecco quindi il test eri tu Guarda L@@K queste persone si sono iscritte da 2 gg e io avevo già impostato la data di nascita obbligatoria. Tra l'altro nel tuo profilo non c'è appunto la data di nascita mentre tu dici di averla messa
ma sei sicuro di quello che dici? o sará il tuo browens?..io mi sono anche regiustrato per provare e vedere e la mia data di nascita ce éd é molto ben visibbile..
Certo che son sicuro. Mica son qui a perder tempo. Se "test" è veramente L@@k nel suo profilo la sua data di nascita non appare come non appare ad un'altra mia utente che ho attivato io dal pannello.
_Mercurio_ ha scritto:Certo che son sicuro. Mica son qui a perder tempo. Se "test" è veramente L@@k nel suo profilo la sua data di nascita non appare come non appare ad un'altra mia utente che ho attivato io dal pannello.
riferisci alla tua utente che deve inserire lei la data di nascita nel suo profilo..se non lo sa fare inseriscela tu fatti dire quando é nata e la inserisci altrimentio tu quella data non la vedi mai...e cmq L@@k ti ha detto che é text non ha alcun interesse a mentirti-io anche mi son registrato da te come textdatum avevo anche lasciato dei saluti che stranamente avete anche cancellato.......e se guardi nella foto sopra la data io l´ho inserita ed é rimasta..ciao
No ALT! Non l'abbiamo cancellato il tuo post con i saluti e relativa spiegazione, l'abbiamo semplicemente spostato in area riservata perchè è una cosa che riguarda la gestione del forum, quindi noi Admin e non serve che gli utenti la leggano. Ho capito che L@@k si è registrata per fare una verifica ma fatto sta che nel suo profilo non compare la data di nascita. Certo per l'altra utente provvederò a farla inserire o se non lo sa fare me la farò dire ma vorrei capire da cosa dipende sto fatto che ad alcuni esce, ad altri no.
questo non saprei dirtelo..sará il tuo browens a crearti problemi...non so come navighi ma prova a guardare con IE7 ..io ti riconfermo che nel mio profilo é tutto OK.
X quando riguarda il post hai ragione ed ai fatto bene a spostarlo..non ci avevo pensato....scusa....
X quando riguarda il post hai ragione ed ai fatto bene a spostarlo..non ci avevo pensato....scusa....
No non è un problema del mio browser perchè anche l'altra Admin non la visualizza. Secondo me è un Bug e a sto punto aspetto di vedere cosa mi dica L@@K. La tua data la vedo come anche quella di un'altra utente che si è iscritta oggi.
calma ..calma, l@@k ha visto il tuo forum se vede che il problema persiste sicuramente lo comunichera' ai tecnici.
Ciao,
Confermo che sono io l'utente test. E strano, perché so che non ho potuto registrarmi senza scrivere la data di nascita quindi si che è obbligatoria. Poi, ho provato a cancellarla nel profilo e non si poteva. E strano
Inoltrerò il problema ai tecnici.
edit: E possibile che forse l'ho cancellata mentre ero connesso come admin, facendo delle prove e per questo non appariva quando hai controllato tu.
Perché adesso faccio tante prove e non posso eliminarla come utente normale. Quindi confermo che la data, l'utente non la può cancellare. Ho fatto molte prove. Nel caso degli altri utenti, forse è stato uno degli amministratori a cancellarla per errore.
Confermo che sono io l'utente test. E strano, perché so che non ho potuto registrarmi senza scrivere la data di nascita quindi si che è obbligatoria. Poi, ho provato a cancellarla nel profilo e non si poteva. E strano
Inoltrerò il problema ai tecnici.
edit: E possibile che forse l'ho cancellata mentre ero connesso come admin, facendo delle prove e per questo non appariva quando hai controllato tu.
Perché adesso faccio tante prove e non posso eliminarla come utente normale. Quindi confermo che la data, l'utente non la può cancellare. Ho fatto molte prove. Nel caso degli altri utenti, forse è stato uno degli amministratori a cancellarla per errore.
Si adesso la visualizzo la data di nascita nel "tuo" profilo (test) mentre ho notato una cosa sul profilo dell'utente di cui non si visualizza la data di nascita. Dal pannello ho visto che ha inserito solo il giorno e il mese mentre all'anno ha messo 0. Può essere questo il motivo per cui non viene visualizzata sul profilo????
_Mercurio_ ha scritto:ha inserito solo il giorno e il mese mentre all'anno ha messo 0. Può essere questo il motivo per cui non viene visualizzata sul profilo????
certamente che é questo il motivo
Scusate ma a sto punto mi viene spontanea la domanda: se allora fanno tutti così a che serve impostarla obbligatoria?
guarda che la devi impostare obligatoria anche alla voce profili..
pannello==Utenti & Gruppi=>profili in Campi dei profili eidita quel campo e spunta da riempire obligatoriamente
pannello==Utenti & Gruppi=>profili in Campi dei profili eidita quel campo e spunta da riempire obligatoriamente
Argomenti simili
» data nascita
» PROBLEMI REGISTRAZIONE UTENTI
» problema con la data e il calendario
» [Risolto] PROBLEMA DATA CREAZIONE POST
» Data (parte 2)
» PROBLEMI REGISTRAZIONE UTENTI
» problema con la data e il calendario
» [Risolto] PROBLEMA DATA CREAZIONE POST
» Data (parte 2)
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1