Problema non ancora risolto
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema non ancora risolto
Scusate andando nel pannello a me continuano a non visualizzarsi quelle opzioni per spostare a dx o a sx l'avatar. C'è solo Struttura delle pagine. Ho visto che il topic aperto dall'utente simmy è finito nel cestino in quanto risolto ma a me non risulta risolto.
Re: Problema non ancora risolto
Eh ma io vorrei mantenere quella versione quindi come si fa? Stanno provvedendo i tecnici?
quella opzione e stata aggiunte...se non ricordo male in phpbb3..ripeto non vorrei sbagliare ..pero' se non metti quella versione non l'avrai mai quell'opzione.
Ma scusa prima c'era, xkè adesso l'hanno tolta con gli aggiornamenti? Poi non dovrebbero averla tutte le versioni?
_Mercurio_ ha scritto:Scusate andando nel pannello a me continuano a non visualizzarsi quelle opzioni per spostare a dx o a sx l'avatar. C'è solo Struttura delle pagine. Ho visto che il topic aperto dall'utente simmy è finito nel cestino in quanto risolto ma a me non risulta risolto.
Passa alla PHPBB3 e lo visualizzi...purtroppo nella PHPBB2 non ce piú...
Eh però questo non è giusto xkè come ho detto nel post precedente dovrebbero averlo tutte le versioni esattamente com'era prima. Gli aggiornamenti da che mondo è mondo son fatti per migliorare le cose non per peggiorarle.
_Mercurio_ ha scritto:Eh però questo non è giusto xkè come ho detto nel post precedente dovrebbero averlo tutte le versioni esattamente com'era prima. Gli aggiornamenti da che mondo è mondo son fatti per migliorare le cose non per peggiorarle.
giá ma si vede che quí avranno sorvalato qualcosa oppure staranno certamente verificando..tu hai pienamente ragione..ma se non leggono questi Post coloro che ne hanno la facoltá di segnalarlo non possiamo certo farlo noi...cmq bisogna anche pensare che questa opzione forse era solamente nel PHPbb3 all´inizio e che nel phpbb2 non c´era affatto..se poi vi era anche nel PHPbb2 allora sicuramente troveranno rimedio a questo errore...
No no c'era altrimenti non ero neanche qui ad esporre il problema. Appunto ho aperto questo topic....per far si che lo legga L@@K magari, xkè non mi sembra molto normale come cosa. Uno per avere una vecchia opzione deve passare a una nuova versione, perchè non lasciarla anche lì mi chiedo.
Scusate...mi rivolgo ai Modattivi e agli Aiutattivi....mi sapreste dire se avete "girato" questo problema a L@@K? Almeno per sapere se sta trattando l'argomento....
io personalmento no...visto che altri utenti hanno risolto cambianto verisione....ma sicuramente l@@k avra' letto la tua richiesta....perche' non c'e' piu? gli aggiornamenti non sempre aggiungono opzioni avvolte li tolgono. dipende da quello che i tecnici mettono in rete.
Argomenti simili
» [Risolto] [Risolto] problema con i motori di ricerca
» [Risolto] [RISOLTO]Problema sottosezioni
» visualizzazione categorie
» Come Si Riduce La Larghezza delle pagine?
» [Risolto]Problema IE8
» [Risolto] [RISOLTO]Problema sottosezioni
» visualizzazione categorie
» Come Si Riduce La Larghezza delle pagine?
» [Risolto]Problema IE8
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1