moderatoriiiiiii
+2
Annalisa
alesava
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
moderatoriiiiiii
ragazzi scusate... ma seguo vari argomenti che si spezzano senza risultato... moderatoriiii AIUTATECIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Re: moderatoriiiiiii
per esempio seguivo la discussione sul problema chatbox...leggo leggo e poi soluzione bo???Annalisa ha scritto:a cosa fai riferimento... facci capire
oppure sulla tagboard... risposta di un moderatore:
cerca con google che trovi... MA METTI IL LINK NO???? se sei tanto bravA a trovare i tag board con google metti un link
@alesava
ma potresti spiegare cosa cerchi? cosí qualcuno piú volenteroso puó darti una mano...ma cosí facendo non si capisce un accidente ripeti o esponi il problema..cavolo leggetevi i regolamenti quí mettete titoli come AIUTOOOOOO ma aiuto lo grida anche uno che sta cadendo dal sesto piano....metti un titolo giusto e spiega il tuo problema vediamo se si puó risolvere
ma potresti spiegare cosa cerchi? cosí qualcuno piú volenteroso puó darti una mano...ma cosí facendo non si capisce un accidente ripeti o esponi il problema..cavolo leggetevi i regolamenti quí mettete titoli come AIUTOOOOOO ma aiuto lo grida anche uno che sta cadendo dal sesto piano....metti un titolo giusto e spiega il tuo problema vediamo se si puó risolvere
Ma che centra alesava? ci stai con la testa?
scrivi messaggi senza senzo!...
la Tagboard non centra molto con forumattivo...
e perciò la tagboard te la trovi da solo!
scrivi messaggi senza senzo!...
questo forum aiuta solo a gestire il proprio forum senza avere probblemi...cerca con google che trovi... MA METTI IL LINK NO???? se sei tanto bravA a trovare i tag board con google metti un link
la Tagboard non centra molto con forumattivo...
e perciò la tagboard te la trovi da solo!
Scusa qual e' la domandaalesava ha scritto:ragazzi scusate... ma seguo vari argomenti che si spezzano senza risultato... moderatoriiii AIUTATECIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
questo non e' un forum di assistenza per abbellire i forum,ma un forum di aiuto per le problematiche dei forum della piattaforma.....poi si possono fare delle richiesta come la tua, ma nessuno e' obbligato a aiutarti...specialmente se si e' scortesi, forse si sei piu cortese ottieni molto di piu. Io ne trovo a decine se voglio trovarle....vado un attimo contro le regole (non si possono inserire link esterni) google, spero che cosi ti risulti piu facile trovare qualcosaalesava ha scritto:oppure sulla tagboard... risposta di un moderatore:
cerca con google che trovi... MA METTI IL LINK NO???? se sei tanto bravA a trovare i tag board con google metti un link
X TUTTI: da ora in poi cestinero' tutte le richieste che avranno come oggetto " aiuto, moderatori, che fare etc..etc.
si docrebbero cestinare migliai di post quí io li cestinerei senza avviso cosí si impara a leggere le Regole -non si edifica un forum quando non si é un poco esperti-quí sene vedono ben pochi di richieste fatte sensate.
********Scegliere bene il titolo********
Specialmente nei gruppi di discussione o liste che sono lette da molte persone, la scelta dei titoli è importante: il titolo dovrebbe riflettere il più chiaramente possibile il contenuto del messaggio. Spesso nella grande mole di corrispondenza si fanno ricerche "per titolo" (che possono essere fatte "manualmente", cioè scorrendo tutti i titoli, o "automaticamente", cioè usando una "chiave di ricerca"). Una cattiva abitudine, purtroppo molto diffusa, è quella di seguire distrattamente il meccanismo automatico, offerto dagli OLR, di usare come titolo quello del messaggio cui si risponde, preceduto da " Re: ". Se questo di solito funziona per la prima risposta, quando il dibattito si allunga perde progressivamente senso: è facile che al quarto o quinto messaggio intitolato " Re: cavoli " si stia parlando di merenda
********Scegliere bene il titolo********
Specialmente nei gruppi di discussione o liste che sono lette da molte persone, la scelta dei titoli è importante: il titolo dovrebbe riflettere il più chiaramente possibile il contenuto del messaggio. Spesso nella grande mole di corrispondenza si fanno ricerche "per titolo" (che possono essere fatte "manualmente", cioè scorrendo tutti i titoli, o "automaticamente", cioè usando una "chiave di ricerca"). Una cattiva abitudine, purtroppo molto diffusa, è quella di seguire distrattamente il meccanismo automatico, offerto dagli OLR, di usare come titolo quello del messaggio cui si risponde, preceduto da " Re: ". Se questo di solito funziona per la prima risposta, quando il dibattito si allunga perde progressivamente senso: è facile che al quarto o quinto messaggio intitolato " Re: cavoli " si stia parlando di merenda
lupos1 ha scritto:il titolo dovrebbe riflettere il più chiaramente possibile il contenuto del messaggio.
ecco... è una cosa che avrei voluto chiedere anche io da tempo... (scusate se stasera ho postato tanto... ma per cose diverse).
Molto spesso ci sono titoli come "aiutoooo" e che vado a cercare io sulla funzione cerca? aiutooo ???? mi sembra improbabile....
poi ci sono titoli a mo di sms ...con relative abbreviazioni con K e X.... Ki ...Kosa... X fare... XD (che io detesto)... il XD per ognuno ha valenza diversa... fatto sta però che non aiuta nella ricerca.
Vorrei chiedere a tutti gli utenti di non usare abbreviazioni perché nella ricerca poi ci troveremmo tutti in difficoltà... ed è chiaro che poi non ci dobbiamo lamentare se lo staff ci dice "c'è la funzione cerca" ... ovvio che c'è... ma se impostassimo tutti dei titoli molto chiari... non si dovrebbero essere problemi.
E' solo una richiesta.
Grazie a chi vorrà accoglierla.
mo sloggio sennò me prendo un cicchetto.
adieuuuuu
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1