Problema sfondo forum
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Problema sfondo forum
Ciao a tutti, chiedo un piccolo aiuto a voi...
Tempo fa ho messo uno sfondo, una piccola immagine di alcuni fiori che si ripetono, fin qui, tutto ok...
Ora, è da un pò di tempo che cerco di cambiarlo, ma rimane sempre uguale... ho provato con il link che reperivo da internet, ho provato a salvarlo sul pc e ad elaborare un nuovo link, ho provato ad hostarlo con il programma interno di forumattivo, ma nulla... insomma, lo sfondo rimane sempre quello, non cambia e non so come risolvere la cosa...
Lo sfondo che vorrei mettere è questo: https://2img.net/r/ihimizer/img195/1569/islandparadisetile.jpg
Tanto poi si ripete... io vado su pannello di controllo, visualizzazione, gestione immagini, e su immagine sfondo di pagina metto il link che vi ho postato sopra, ma niente, rimane la vecchia immagine.
Il forum è: aradiascave.forumattivo.com
Ditemi in cosa sbaglio, perfavore e come posso risolvere questo problema... lo sfondo precedente non se ne va nemmeno a morire.
Grazie infinite a chi riuscirà a risolvermi il problema.
Buona notte
Tempo fa ho messo uno sfondo, una piccola immagine di alcuni fiori che si ripetono, fin qui, tutto ok...
Ora, è da un pò di tempo che cerco di cambiarlo, ma rimane sempre uguale... ho provato con il link che reperivo da internet, ho provato a salvarlo sul pc e ad elaborare un nuovo link, ho provato ad hostarlo con il programma interno di forumattivo, ma nulla... insomma, lo sfondo rimane sempre quello, non cambia e non so come risolvere la cosa...
Lo sfondo che vorrei mettere è questo: https://2img.net/r/ihimizer/img195/1569/islandparadisetile.jpg
Tanto poi si ripete... io vado su pannello di controllo, visualizzazione, gestione immagini, e su immagine sfondo di pagina metto il link che vi ho postato sopra, ma niente, rimane la vecchia immagine.
Il forum è: aradiascave.forumattivo.com
Ditemi in cosa sbaglio, perfavore e come posso risolvere questo problema... lo sfondo precedente non se ne va nemmeno a morire.
Grazie infinite a chi riuscirà a risolvermi il problema.
Buona notte
Re: Problema sfondo forum
Ho provato anch´io stamattina stesso problema..ieri funzionava alla grande oggi non piú sará un problema provvisorio..
difatti a me adesso va...ma ho provato cmq ´su di un´altro style...dovresti provare con altri styli ma so che poi si perdono troppi lavori giá fatti....x cui non saprei che dirti..a me a funzionato.....
se non risolvi puoi mettere l'url dello sfondo nel foglio CSS....di solito il martedi c'e' L@@k sul forum, ti conviene aspettare
io aspetto, intanto provo come hai detto tu, vediamo un pò se riesco a risolvere... grazie e attendo cmq l@@k per sicurezza
Argomenti simili
» Problema sfondo
» Problema con sfondo messaggi privati
» problema sfondo
» Problema sfondo con chrome
» [Risolto] problema sfondo
» Problema con sfondo messaggi privati
» problema sfondo
» Problema sfondo con chrome
» [Risolto] problema sfondo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1