Controllo del Flood ?
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Controllo del Flood ?
Oggi mentre scrivevo un msg
mi è uscita la scritta
*in questo forum è attivo il controllo del flood, devi aspettare almeno 10 secondi prima di inserire
un altro messaggio*
sinceramente è la prima volta che mi capita
da dove disattivo quest'opzione?
non la voglio
ho appena letto che la devo tenere per forza
ma perchè non è possibile disattivarla? anche se inserisco il valore 0
questo si risetta automaticamente a valore 10 secondi
:suspect:
non la voglio!!!!
mi è uscita la scritta
*in questo forum è attivo il controllo del flood, devi aspettare almeno 10 secondi prima di inserire
un altro messaggio*
sinceramente è la prima volta che mi capita
da dove disattivo quest'opzione?
non la voglio
ho appena letto che la devo tenere per forza
ma perchè non è possibile disattivarla? anche se inserisco il valore 0
questo si risetta automaticamente a valore 10 secondi
:suspect:
non la voglio!!!!
Re: Controllo del Flood ?
Marius ha scritto:si esatto proprio di quella..
non si può disattivare...
ma perchè?
come non sipuó? lascia il campo vuoto e l´hai disattivato
e no lupos1, se lascio il campo vuoto
e clicco registra si risetta nuovamente a 10 , insomma automaticamente :suspect:
perchè 10 è considerato *valore minimo*
e clicco registra si risetta nuovamente a 10 , insomma automaticamente :suspect:
perchè 10 è considerato *valore minimo*
vero...all'inizio lo trovi vuoto e tutto va bene...una volta inserito il numero se vuoi tornare a zero il valore minimo e' 10
certo se lo ha attivato in principio credo adesso non puó tornare indietro..e cmq bisognerebbe segnalare questa cosa xché si puó rimediare si potrebbe richiedere questa Mod di disattivazione del flood
è quello che volevo io, imho la dovrebbero attivare ognuno è libero di scegliere se disattivarla o meno..
chi fa la segnalazione ?
chi fa la segnalazione ?
Ho controllato con i tecnici e infatti adesso il tempo minimo che puoi mettere è 10 secondi. Non si può disattivare del tutto, questo per evitare il flood anche sui nostri server.
Ma 10 secondi è niente, veramente.
Ma 10 secondi è niente, veramente.
Grazie look, è solo che mi è successo mentre scrivevo un msg di replica, forse sono rientrato nei 9 secondi previsti...
cmq grazie per aver controllato, si può sapere qualcosa sul msg ospiti nell'altro post ? e il problema di incompatibilità dei forum con explorer 8 ?
cmq grazie per aver controllato, si può sapere qualcosa sul msg ospiti nell'altro post ? e il problema di incompatibilità dei forum con explorer 8 ?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1