Servimg
+3
Admin
Arkan
Mirna
7 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1 • Condividi
Servimg
Oggi c'è un problema con le visualizzazioni delle immagini caricate su Servimg è momentaneo oppure dovete controllare?
Salutoni zen
Salutoni zen
Re: Servimg
A me addirittura ieri ( oggi non so dopo provo ) non andava sul sito di Servimg e mi reindirizzava su dns e qualcosa...per hostare un'immagine ho dovuto usare ImagesHack, ma vorrei sapere come Mirna se è un problema temporaneo o meno visto che tutte le immagini le ho su Servimg
Ciao,
Abbiamo un problema con SERVIMG da ieri. I tecnici stanno risolvendolo. Domani sarà ok.
Scusa per il disturbo occasionato
A prestissimo
Abbiamo un problema con SERVIMG da ieri. I tecnici stanno risolvendolo. Domani sarà ok.
Scusa per il disturbo occasionato
A prestissimo
scusate l'intromissione ma sono come il prezzemolo... devo metterci sempre il naso... volevo sono consigliarvi un altro servizio di host immagini diverso da imageshack che secondo me è lenta da morire... provate questo se servimg non dovesse andare http://allyoucanupload.webshots.com
come faccio a sapere la parola d'ordine del mio servimng
edea- Nuovo membro
Beh dovresti saperla dato che l'hai scelta tu
Se te la sei dimenticata clicca su : I forgot my password.
Nel peggiore dei casi creati un altro account
Se te la sei dimenticata clicca su : I forgot my password.
Nel peggiore dei casi creati un altro account
scusate ma come mai io mi sono registrato a servimg e adesso chiede la password anche agli altri utenti??
Grazie
Grazie
scusate se ripeto cosa che probabilmente hanno gia' segnalato...
Ma io non ricordo di aver aperto un account servimg...forse si e' attivato in auto quando ho creato il forum...
il fatto è: "come faccio ad accedere a quel conto???"
nel pannello di controllo amministratore del forum, quando vado alla gest. delle immagini, c'e' la mia galleria servimg...
come vi accedo? (giusto per fare un bel po' di pulizia!)
grazie mille signori/e...
Ma io non ricordo di aver aperto un account servimg...forse si e' attivato in auto quando ho creato il forum...
il fatto è: "come faccio ad accedere a quel conto???"
nel pannello di controllo amministratore del forum, quando vado alla gest. delle immagini, c'e' la mia galleria servimg...
come vi accedo? (giusto per fare un bel po' di pulizia!)
grazie mille signori/e...
Con i dati che usi per il forum se hai fatto registrazione con quelli o con i dati con cui ti sei registrato dipende da quando e come hai fatto e che dati hai usato impossibile dirti di piu per ora
grazie Miss Mirna...vi ringrazio per essere sempre così chiara e celere...
Messer gerico apprezza la vostra disponibilità
:joker:
Ho richiesto la PW di nuovo alla mail che avevo attivato...mille gracias...tutto ok
Messer gerico apprezza la vostra disponibilità
:joker:
Ho richiesto la PW di nuovo alla mail che avevo attivato...mille gracias...tutto ok
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi diversi :: I problemi diversi già risolti :: Argomenti diversi chiusi
Pagina 1 di 1