Creare dei web master limitati
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Creare dei web master limitati
è possibile crearli??
è che gli vorrei escludere la possibilità di poter modificare il mio account agli admin che nomino nel caso gli vengano idee strane..
come quella di cambiarmi psw, bannarmi, ecc..
è che gli vorrei escludere la possibilità di poter modificare il mio account agli admin che nomino nel caso gli vengano idee strane..
Re: Creare dei web master limitati
Diego1991 ha scritto:è possibile crearli??
nessun admin potrá combiarti la password......
se ti bannano l´IP basta segnalarlo quí oppure entra con un IP anonimy..ed accedi al pannello senza problemi...
se non credi fai una prova su te stesso registra un nick a tuo nome metti TEXT poi fai TEXT admin ...tu sconnettati da admin ed entra come text..vedi se poi potrai cambiare la password al tuo account.. ti farai una bella risata
ciao
lopus, non quotare le risposte che sono scritte sopra...non ha senso
avvolte la fretta mi inganna..e non avendo io possibbilitá di editare non posso rimediare... vale per la prossima....scusa
Argomenti simili
» web master
» Master Design - Grafica Digitale
» COME SI FA' A CREARE UNA SKIN?
» Creare topic
» Creare un gruppo
» Master Design - Grafica Digitale
» COME SI FA' A CREARE UNA SKIN?
» Creare topic
» Creare un gruppo
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1