Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
+121
Reportize
Spacca
Nerissa
kika
davide pirovano
Rey!
Angelus84
Diego
gigix
francesco7883
Nicla
Becca
puntokit
dolcestrega1
Maurizio71
SwanSerenity
Francine
Etana
Ali di Luce
URSY
francy
xy
yoliah
VIRTUALDEEJAY
papero
vermentino
simmy
Stella Danzante
Andy54
gianluca1989
ChiccoDiRIso
aibj7
elmehdi93
snake4ever
cleo.b
santandrea1990
mario121085
franco
ErikaeGaia
massinge
Vic Mackey
caerebulldogs
Dany84
IL Barista
bono979
Red Squirrel
SimoSimo
Violatrix
giacomin
Il Boss
KARTFREE
gabnanni
TIA Kalel
Cipperimerlo
__kevin87__
Hanzo
clark kent83
dinar2007
rosca
Nuvol@
alan
Annalisa
massi6572
elitheocarrani
lima
e656
piccy63
stabilodj
alesava
BlackSoul
__manu__
uragano
Ben Kenobi
pata96
alfa93it
Diprax
Tegu12
C.N.69
stefania martinelli
emarina
Extra
settedicinque
Lisali
Restar
leon-kennedy
donatella
Adrenalin24
max_67
clementina
мя. є
SECRET
ragazzo17enne2
confa
Sarnek
Cappa#06
endrit
Altair199
Deva
C.J.
Wolf85palermo
www.supergame.forumattivo
bebies
Zinto
StefSmile
_Mercurio_
netcecco
sidarka
bojidar528
Gallade
Admin
lupos1
hunter83
the crow
Orco
_Calopsitacco_
fra81
enrico
ago90
Mirna
Falcoc
domenico&sandra
125 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 8 di 17 • Condividi
Pagina 8 di 17 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17
Errore Accesso forum
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti,
Sono proprio nei guai, perche il mio foro dopo una caduta della connessione internet , al rintentare la connessione mi ha dato il seguente messaggio:Could not query config portal information Critical Error.
Che cosa e' successo?
come faccio a recuperare il mio sito web?
Per favore aiutatemi
Saluti
Ciao a tutti,
Sono proprio nei guai, perche il mio foro dopo una caduta della connessione internet , al rintentare la connessione mi ha dato il seguente messaggio:Could not query config portal information Critical Error.
Che cosa e' successo?
come faccio a recuperare il mio sito web?
Per favore aiutatemi
Saluti
Re: Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
grazie mille, ora lo vedo anche io
ciao alla prossima e complimenti per la tempestiva risposta, impeccabile!!!!
ciao alla prossima e complimenti per la tempestiva risposta, impeccabile!!!!
problemi connessione e attrezzi
Salve.
Da tempo cerco di accedere al mio forum ma senza successo. Ho anche cercato di di farmi rimandare la parola d'ordine ma mi dice che la mia email è sbagliata, cosa impossibile visto che ho ricevuto da forumattivo messaggi a quell'indirizzo.
Oggi sono riuscito dalla pagina attrezzi a modificare la password (quindi la mia mail è stata riconosciuta).
La pagina mi ha dato l'avviso che per attivare la nuova password mi aveva mandato una mail. E qui ho scoperto che NON MI ARRIVA. Ho allora pensato che il fitro antispam del mio ISP l'avesse filtrata, e invece non è così.
Mi è quindi venuto il dubbio che forse, mesi fa, non mi sia MAI giunta la mail per l'attivazione del mio account come amministratore del forum. E' possibile? Infatti quel messaggio non mi risulta pervenuto nella casella di posta. Se così fosse si spiegherebbe perché non riesco a farmi riconoscere dal mio forum. O no?
C'è qualcuno che mi può aiutare?
grazie
Elitheo
Da tempo cerco di accedere al mio forum ma senza successo. Ho anche cercato di di farmi rimandare la parola d'ordine ma mi dice che la mia email è sbagliata, cosa impossibile visto che ho ricevuto da forumattivo messaggi a quell'indirizzo.
Oggi sono riuscito dalla pagina attrezzi a modificare la password (quindi la mia mail è stata riconosciuta).
La pagina mi ha dato l'avviso che per attivare la nuova password mi aveva mandato una mail. E qui ho scoperto che NON MI ARRIVA. Ho allora pensato che il fitro antispam del mio ISP l'avesse filtrata, e invece non è così.
Mi è quindi venuto il dubbio che forse, mesi fa, non mi sia MAI giunta la mail per l'attivazione del mio account come amministratore del forum. E' possibile? Infatti quel messaggio non mi risulta pervenuto nella casella di posta. Se così fosse si spiegherebbe perché non riesco a farmi riconoscere dal mio forum. O no?
C'è qualcuno che mi può aiutare?
grazie
Elitheo
Accesso ottenuto però...
Salve,
ho ottenuto l'accesso al mio forum per la prima volta e finalmente riesco ad impostare le prime cose. Ciò è però avvenuto perchè mi sono fortunatamente ricordato la password ( o meglio l'ho azzeccata dopo molti tentativi).
E' invece rimasto invariato tutto il resto. Cioè non ho ricevuto mail di attivazione che la pagina di Attrezzi mi aveva preannunciato e se non mi fossi ricordato la password da solo non c'era verso di ottenere alla mia email la parola d'ordine attraverso la pagina http://elitheocarrani.forumattivo.info/profile.forum?mode=sendpassword. La risposta è sempre stata che la mia email non risulta.
C'è qualcuno a cui è successo o succede una cosa simile?
Ciao a tutti e grazie.
Elitheo.
ho ottenuto l'accesso al mio forum per la prima volta e finalmente riesco ad impostare le prime cose. Ciò è però avvenuto perchè mi sono fortunatamente ricordato la password ( o meglio l'ho azzeccata dopo molti tentativi).
E' invece rimasto invariato tutto il resto. Cioè non ho ricevuto mail di attivazione che la pagina di Attrezzi mi aveva preannunciato e se non mi fossi ricordato la password da solo non c'era verso di ottenere alla mia email la parola d'ordine attraverso la pagina http://elitheocarrani.forumattivo.info/profile.forum?mode=sendpassword. La risposta è sempre stata che la mia email non risulta.
C'è qualcuno a cui è successo o succede una cosa simile?
Ciao a tutti e grazie.
Elitheo.
io continuo a non vedere il forum del mio amico:
http://bus-treni.forumattivo.com/forum.htm
http://bus-treni.forumattivo.com/forum.htm
io continuo a vederlo.....cosa ti dice la pagina che vedi al posto del forum
Io non riesco a entrare nel forum ma i miei utenti si.
Inn'anzi tutto un saluto a tutti , è il mio primo post sul forum.
Il mio problema è che io non riesco a vedere il mio forum dal mio pc, i miei utenti e mia moglie, che si connette wi fii dal mio stesso router lo vedono.
Sono vittima anche io del problema temporaneo dei server come ho letto in altri thread o è possibile che sia un problema mio?
Grazie mille e lode per il lavoro.
Il link sarebbe: http://weareintheweb.forumattivo.com
Il mio problema è che io non riesco a vedere il mio forum dal mio pc, i miei utenti e mia moglie, che si connette wi fii dal mio stesso router lo vedono.
Sono vittima anche io del problema temporaneo dei server come ho letto in altri thread o è possibile che sia un problema mio?
Grazie mille e lode per il lavoro.
Il link sarebbe: http://weareintheweb.forumattivo.com
io lo vedo ....di solito pulendo il pc dai cookie e file tempory si risolve prova a farlo . ciao
Grazie,
ho gia provato a farlo, spento e riacceso il pc, spento e riacceso il router ma niente.
La cosa strana è che se accedo dal portatile in wii fii riesco ad'entrare col mio nome utente. Non sarebbe un problema solo che il portatile non è lento ma peggio va a vapore :affraid: .
grazie ancora
ho gia provato a farlo, spento e riacceso il pc, spento e riacceso il router ma niente.
La cosa strana è che se accedo dal portatile in wii fii riesco ad'entrare col mio nome utente. Non sarebbe un problema solo che il portatile non è lento ma peggio va a vapore :affraid: .
grazie ancora
Incredibile,
se accedo con GOOGLE CHROME riesco ad accedere tranquillamente, muahhaha! Vai a capire.
Comunque grazie THE CROW.
se accedo con GOOGLE CHROME riesco ad accedere tranquillamente, muahhaha! Vai a capire.
Comunque grazie THE CROW.
tu sei l'admin?
sicuro che involontariamente non l'hai cancellato?
oppure conteneva del materiale che lo staff ha ritenuto inopportuno e quindi l'ha chiuso? in quel caso però avresti ricevuto prima una mail....
sicuro che involontariamente non l'hai cancellato?
oppure conteneva del materiale che lo staff ha ritenuto inopportuno e quindi l'ha chiuso? in quel caso però avresti ricevuto prima una mail....
è tornato online...non so come mai...ma mi apparivano scritte in giapponese e mi indirizzava su un altro sito...
grazie
grazie
Ho appena letto un'altro messaggio dove Mirna spiegava che c'erano dei problemi che i tecnici stavano aggiustando e quindi evidentemente il tuo adesso va bene.... meglio così
NON RESCO A CONNETTERMI AL FORUM
Oggi il forum dava pagina bianca. Stasera o vedo ( come ospite) se vado su connessione mi dà pagina bianca. Anche gli altri iscritti non li fa loggare.
Inoltre non si sente più la musica.
Grazie per un Vs. spiegazione
Admin betiariopoetico.forumattivo.com
Inoltre non si sente più la musica.
Grazie per un Vs. spiegazione
Admin betiariopoetico.forumattivo.com
Ciao!
es problema dil servidore un mentenimento
es problema dil servidore un mentenimento
alan- Nuovo membro
Grazie Alan, mi armo di pazienza: e aspetto Ciao
Non riesco a fare il login in questo forum con il mio account
Salve mi sono registrta oggi con il nick Nuvola e ho creato un mio forum, ma non riesco a fare il login con lo stesso nick su questo forum come mai? mi sono intanto regitrata con questo nick provvisorio in attesa di un vostro aiuto.
Sono abastanza disorientata...
Sono abastanza disorientata...
è giusto cosi questa non è una catena di forum ogni forum è a se
Mirna ha scritto:è giusto cosi questa non è una catena di forum ogni forum è a se
capito grazie
mi permetto di aggiungere: e menomale! almeno si distingue da altre piattaforme dove ti registri in un forum e ti trovi iscritta in altri mille....
NN riesco ad entrare
Non riesco ad entrare nel mio forum mi esce una pagina bianca devo aspettare solo?
ora sul mio forum è uscito una pagina di varie lingue che dice mantutenzione in corso una cosa di queste,è normale?
Pagina 8 di 17 • 1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 12 ... 17
Argomenti simili
» Personalizza la tua pagina di errore 404: pagina non trovata
» Messaggio di avviso presentazione
» Segnalare che la pagina non è stata trovata
» non si vede l'immagine di sfondo pagina
» Il modulo widget ha esteso troppo la pagina e non si vede connessione
» Messaggio di avviso presentazione
» Segnalare che la pagina non è stata trovata
» non si vede l'immagine di sfondo pagina
» Il modulo widget ha esteso troppo la pagina e non si vede connessione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 8 di 17