Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
+121
Reportize
Spacca
Nerissa
kika
davide pirovano
Rey!
Angelus84
Diego
gigix
francesco7883
Nicla
Becca
puntokit
dolcestrega1
Maurizio71
SwanSerenity
Francine
Etana
Ali di Luce
URSY
francy
xy
yoliah
VIRTUALDEEJAY
papero
vermentino
simmy
Stella Danzante
Andy54
gianluca1989
ChiccoDiRIso
aibj7
elmehdi93
snake4ever
cleo.b
santandrea1990
mario121085
franco
ErikaeGaia
massinge
Vic Mackey
caerebulldogs
Dany84
IL Barista
bono979
Red Squirrel
SimoSimo
Violatrix
giacomin
Il Boss
KARTFREE
gabnanni
TIA Kalel
Cipperimerlo
__kevin87__
Hanzo
clark kent83
dinar2007
rosca
Nuvol@
alan
Annalisa
massi6572
elitheocarrani
lima
e656
piccy63
stabilodj
alesava
BlackSoul
__manu__
uragano
Ben Kenobi
pata96
alfa93it
Diprax
Tegu12
C.N.69
stefania martinelli
emarina
Extra
settedicinque
Lisali
Restar
leon-kennedy
donatella
Adrenalin24
max_67
clementina
мя. є
SECRET
ragazzo17enne2
confa
Sarnek
Cappa#06
endrit
Altair199
Deva
C.J.
Wolf85palermo
www.supergame.forumattivo
bebies
Zinto
StefSmile
_Mercurio_
netcecco
sidarka
bojidar528
Gallade
Admin
lupos1
hunter83
the crow
Orco
_Calopsitacco_
fra81
enrico
ago90
Mirna
Falcoc
domenico&sandra
125 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 13 di 17 • Condividi
Pagina 13 di 17 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17
Errore Accesso forum
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti,
Sono proprio nei guai, perche il mio foro dopo una caduta della connessione internet , al rintentare la connessione mi ha dato il seguente messaggio:Could not query config portal information Critical Error.
Che cosa e' successo?
come faccio a recuperare il mio sito web?
Per favore aiutatemi
Saluti
Ciao a tutti,
Sono proprio nei guai, perche il mio foro dopo una caduta della connessione internet , al rintentare la connessione mi ha dato il seguente messaggio:Could not query config portal information Critical Error.
Che cosa e' successo?
come faccio a recuperare il mio sito web?
Per favore aiutatemi
Saluti
Re: Pagina bianca o non trovata - Non si vede il forum
è quello che non capisco...come mai il pannello c'è e il forum no...io veramente non ho cambiato nessun url...non l'ho nemmeno toccato...non sò più cosa pensare...se ci fosse qualcuno almeno per poter chiedere spiegazioni...
ciaol e grazie
ciaol e grazie
SONO ADMIN NON RIESCO AD ENTRARE
iERI HO cambiato il nick da Admin a Comitato quando ho provato a loggarmi nuovamente nn mi faceva più entrare...ma prima di ciò cercavo di entrare nel forum attrezzi e nn mi faceva entrare nemmeno li...siccome dovrei fare il redirect del mio vecchio forum a qui...abbastanza velocemente, potreste aiutarmi? grazie
Sei sicuro di non aver messo qualche altro nome o anche solo una lettera in meno o in più? comitato comtato... dovrebbe esserci una email nella tua casella, prova a guardarci... non ricordo ora come funziona, ma se hai cambiato nick ad admin, forse ti arriva una email di conferma, prova a vedere se c'è sennò attendi qualcuno di più esperto
NO LA mail di conferma non c'è.. pero i post che avevo scritto con admin ora sono stati sovrascritti da comitato...quindi dovrebbe essere andato a buon fine.. ma nn mi fa entrare comunque ... ed avendo creato il forum ieri non posso certo essermi dimenticata la passw
per sicurezza recupera la pass, almeno sei sicura che non sia quella, basta anche una cifra che tu scrivi in piccolo al momento del login ma che al momento della registrazione hai messo in grande e non ti fa accedere... fai recupera parola d'ordine, apri l'email, clicca sul link e copia la pass che ti viene inviata con l'email, prova e poi facci sapere
ciao swan ... quando provo a fare il recupero pass mi dice
Informazione
Proibire l'invio di una nuova parola d'ordine per gli amministratori e moderatori è attivato nel pannello di amministrazione>sicurezza
il mio forum è http://interinalinps.forumattivo.com
Informazione
Proibire l'invio di una nuova parola d'ordine per gli amministratori e moderatori è attivato nel pannello di amministrazione>sicurezza
il mio forum è http://interinalinps.forumattivo.com
Allora... non hai un altro admin che può accedere al pannello d'amministratore del tuo forum?
Se c'è, ti spiego cosa fare... se non hai un altro admin, devi aspettare che ti risponda uno degli admin di forumattivo, possono sapere solo loro come fare in caso...
Se c'è, ti spiego cosa fare... se non hai un altro admin, devi aspettare che ti risponda uno degli admin di forumattivo, possono sapere solo loro come fare in caso...
no non ci sono altri admin... volevo crearmi un altro nick come admin ma nn ho fatto a tempo purtroppo... a noi quel forum serve per lavoro...devo rientrare per abilitare alcuni utenti all area riserv ... speriamo che qualcuno che puo risolvere il problema si faccia vivo... è una bella piattaforma con tante funzionalita... sarebbe un peccato rinunciarci...e rimanere dove stavo...
non ci dovrai rinunciare, abbi solo un attimino di pazienza che qualcuno ti risponderà ^^ mi dispiace non esserti d'aiuto
Ciao, prova a questo link:
http://forumattivo.com/it/attrezzi/
http://forumattivo.com/it/attrezzi/
non sono mai riuscita ad entrare li... ieri quando ero ancora loggata come admin ho provato ad entrare,... ma nn me lo permetteva...boh non capisco il perchè
nada non mi fa entrare....ho provato con il nick sia Admin che Comitato...ahhhhhhhhhhhhhhhh ci sto impazzendo...
oltre tutto avevo la passw memorizzata da firefox quindi di certonon posso sbagliarla...
la prima segnalazione l'ho fatta piu di 24 ore fa.... c'è speranza che qualcuno ti aiuti o mi devo rassegnare????
no non ti devi rassegnare..se hai comunicato tutto come detto...devi avere solo pazienza, mirna per motivi noti a tutti, non puo' stare tutti i giorni sul forum. ciao
eh io sono nuova...e ovviamente non li so... ma essendo un forum grande forse sarebbe il caso che di queste problematiche foste in piu di uno ad occuparsene... perchè ovviamente una persona ha anche i suoi impegni e ovviamente non puo esserci sempre... comunque gli ho mandato l mp con tutti i dati nome forum e indirizzo mail.
leggermente piu di un impegno...aspetta un bambino.ciao
ad oggi non sono ancora stata contattata...non c'è nessun altro a parte mirna che può aiutarci? (la capisco.. io mamma lo sono già)ho 250 iscritti che scalpitano per passare di qua in questo forum nell'area riservata creata per loro...
no , solo mirna ti puo' aiutare...scusa dai il link del tuo nuovo forum a i tuoi utenti...tanto si devono registrare di nuovo, intanto cominciano a famigliarizare con il nuovo forum . ciao
mi trovo nella tua stessa situazione francine e nn è piacevole
comprendo perfettamente i problemi di mirna e le faccio tantissi auguri per il bambino in arrivo ma nn potrebbero aumentare il numero degli admin visto che i soli due presenti sono irreperibili???
cosi facendo va tutto a rotoli
comunque grazie ancora per la collaborazione the crow...
sei uno dei pochi che ci ha risposo
comprendo perfettamente i problemi di mirna e le faccio tantissi auguri per il bambino in arrivo ma nn potrebbero aumentare il numero degli admin visto che i soli due presenti sono irreperibili???
cosi facendo va tutto a rotoli
comunque grazie ancora per la collaborazione the crow...
sei uno dei pochi che ci ha risposo
dolcestrega1- Nuovo membro
ciao ma fatemi capire... anche voi avevate cambiato nick da Admin e quando avete provato a loggarvi nuovamente nn vi faceva entrare piu oppure avete scordato la passw? La cosa strana è che mentre ero loggata come admin nn mi faceva entrare lo stesso negli attrezzi... :suspect:
Pagina 13 di 17 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17
Argomenti simili
» Personalizza la tua pagina di errore 404: pagina non trovata
» Messaggio di avviso presentazione
» Segnalare che la pagina non è stata trovata
» non si vede l'immagine di sfondo pagina
» Il modulo widget ha esteso troppo la pagina e non si vede connessione
» Messaggio di avviso presentazione
» Segnalare che la pagina non è stata trovata
» non si vede l'immagine di sfondo pagina
» Il modulo widget ha esteso troppo la pagina e non si vede connessione
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti
Pagina 13 di 17