Punti esperienza e altre domande
3 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Punti esperienza e altre domande
Prima di tutto, volevo complimentarvi con voi per l'ottimo servizio che offrite. Mi sono appena registrato perchè volevo cimentarmi nella creazione di un Gioco di Ruolo. Ok, ho iniziato a smanettare un pò con le funzioni ma non riuscivo a capire una cosa. Riguarda il campo barra. Voglio creare il campo esperienza no, un classico per i GDR, come faccio a settare i valori in modo che mi venga scritto 0/100 ? Perchè s metto 0 mi viene 0/0 se metto 100 mi viene 100/100 Inoltre volevo sapare
estremità sinistra, Interno pieno, Interno vuoto, estremità destra
a cosa si riferiscono? Grazie mille in anticipo ( ho visto nei topic che riguardano il gioco di ruolo ma non c'è scritto niente che riguarda a questo )
estremità sinistra, Interno pieno, Interno vuoto, estremità destra
a cosa si riferiscono? Grazie mille in anticipo ( ho visto nei topic che riguardano il gioco di ruolo ma non c'è scritto niente che riguarda a questo )
Re: Punti esperienza e altre domande
per questo devi aspettare qualcuno che ha gia creato....quello che vuoi fare tu.
Visto che nessuno mi ha risposto a quelle domande ne faccio elle altr sperando che mi rispondiate
E' possibile inserire html nei campi del gioco di ruolo, esempio se si sceglie una razza esce un'immagine. O meglio l'immagine la metto ma non la visualizzo nella scheda come mai?
E' possibile inserire html nei campi del gioco di ruolo, esempio se si sceglie una razza esce un'immagine. O meglio l'immagine la metto ma non la visualizzo nella scheda come mai?
amico io ad esempio non ho interesse a queste cose e non posso risponderti xché non l´ho proprio attivata questa opzione...dunque dovrebbe risponderti un tecnico oppure l´admin del support..e magari dare uno sguardo ai tuterial chissá li non trovi giá la risposta-non puoi dire che nessuno ti ha risposto xché vedo che the crow ti ha risposto e come...e ti ha anche spiegato di aspettare qualcuno che abbia giá fatto questa operazione.
Argomenti simili
» Sistema punti - azzerare i punti di un singolo utente
» Servimg: un nuovo look per una migliore esperienza utente
» (Punti) Attribuire o rimuovere punti automaticamente
» Altre versioni?
» come si aggiungono altre mpostazioni?
» Servimg: un nuovo look per una migliore esperienza utente
» (Punti) Attribuire o rimuovere punti automaticamente
» Altre versioni?
» come si aggiungono altre mpostazioni?
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1