Immagine di gruppo
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Immagine di gruppo
Volevo sapere come fare ad inserire un immagine di gruppo. Viene cisualizzato sia ne profilo che a fianco di ogni messaggio...
Tipo questo:
Tipo questo:
Re: Immagine di gruppo
Ciao vai in visualizzazione e scegli Galleria degli avatar, gestione della tua galleria degli avatars e li inserisci quello che vuoi.
Penso che non mi sono spiegata bene, se vuoi dare un occhiata a cosa mi riferisco vai qui: http://dreamingchildren.forumattivo.com/forum.htm
apri un post e guarda nel messaggio di lato a destra. Scusa ma non mi sono spiegata bene....
apri un post e guarda nel messaggio di lato a destra. Scusa ma non mi sono spiegata bene....
Purtroppo non posso vederlo perchè altrimenti dovrei iscrivermi e capisci che non ci si può iscrivere ad ogni forum....
Comunque io avevo capito che volevi usare l'immagine come avatar per alcuni utenti.
Comunque io avevo capito che volevi usare l'immagine come avatar per alcuni utenti.
no scusa....
Questo è quello che viene scritto sulla destra sotto l'avatar.... come faccio a inserire il campo gruppi che si vede qui? dove io ho gnomi?
Questo è quello che viene scritto sulla destra sotto l'avatar.... come faccio a inserire il campo gruppi che si vede qui? dove io ho gnomi?
scusa quello che hai postato e' del tuo forum o no?....non riesco a capire cosa vuoi fare
Questo è di un altro forum e vorrei fare una cosa del genere nel mio forum. Sotto l'avatar c'è il rango-livello che si aggiorna automaticamente. Io volevo mettere un gruppo, ma con l'immagine come si vede qui al fondo (quella della gnoma).... ma non so come si fa.
Spero di esermi spiegata....
Spero di esermi spiegata....
ti basta andare in utenti e gruppi--->profili--->dove c'è scritto in fondo campi speciali clicchi sul + che vuol dire aggiungere un campo.
Da lì vedrai un menù a tendina dove puoi scegliere le opzioni che ti interessano--->per quel che devi fare tu penso che ti sia sufficente cliccare su una lista d'immagini. Dai un nome e se vuoi metti anche un'icona identificativa, come piace a te... basta che inserisci l'url dell'immagine in icon url
Poi scegli dove vuoi che si veda solo su profilo o anche nei messaggi, insomma compila gli altri campi che trovi e in fondo troverai la possibilità di aggiungere le immagini che vuoi, devi cliccare sul + di azioni
Inserisci immagini e testo per tutti i gruppi che ti serve creare e registra...
Da quel momento in poi tutti vedranno, in base alle impostazioni da te date, le immagini dei gruppi
Spero d'essere stata chiara
ciao
Da lì vedrai un menù a tendina dove puoi scegliere le opzioni che ti interessano--->per quel che devi fare tu penso che ti sia sufficente cliccare su una lista d'immagini. Dai un nome e se vuoi metti anche un'icona identificativa, come piace a te... basta che inserisci l'url dell'immagine in icon url
Poi scegli dove vuoi che si veda solo su profilo o anche nei messaggi, insomma compila gli altri campi che trovi e in fondo troverai la possibilità di aggiungere le immagini che vuoi, devi cliccare sul + di azioni
Inserisci immagini e testo per tutti i gruppi che ti serve creare e registra...
Da quel momento in poi tutti vedranno, in base alle impostazioni da te date, le immagini dei gruppi
Spero d'essere stata chiara
ciao
Argomenti simili
» Immagine gruppo
» Aggiungere un'immagine al nickname a seconda del gruppo di appartenenza
» Inserendo un link di un'immagine in un post viene un errore non facendo vializzare l'immagine stessa
» [Risolto] Come inserire un'immagine di sfondo o un'immagine...
» Hosting dell'immagine:ingrandire l'immagine.
» Aggiungere un'immagine al nickname a seconda del gruppo di appartenenza
» Inserendo un link di un'immagine in un post viene un errore non facendo vializzare l'immagine stessa
» [Risolto] Come inserire un'immagine di sfondo o un'immagine...
» Hosting dell'immagine:ingrandire l'immagine.
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1