HTML
+2
sergio18
Mr_Coppola
6 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1 • Condividi
HTML
sono andato nel pannello amministrativo>moduli>html ed ho aggiunto dei codici HTML e ho confermato, se clicco anteprima mi fa vedere quello che ho aggiunto
ma quando vado nel foruml e immagini non appaiono sto diventando pazzo :twisted: , perche non appaiono?
aiutoooooooooooooo
Grazie
ma quando vado nel foruml e immagini non appaiono sto diventando pazzo :twisted: , perche non appaiono?
aiutoooooooooooooo
Grazie
Mr_Coppola- Nuovo membro
Re: HTML
stesso problema anche io, per caso hai risolto??? Se si, mi dici come hai fatto perfavore???
sergio18- Nuovo membro
QUESTO PROBLEMA L'HO AVUTO ANCHE IO POI L'HO RISOLTO..
in teoria dovrebbe funzionare cosi...
dove avere inseirto il codice html nel pannello admin, vedete il codice o l'anteprima?
noterete la finestrella con la scritta "html" o barrato in rosso o barrato in verde..modifivate questo cliccandoci opra poi inviate e guardate se ora vedete tutto.
in teoria dovrebbe funzionare cosi...
dove avere inseirto il codice html nel pannello admin, vedete il codice o l'anteprima?
noterete la finestrella con la scritta "html" o barrato in rosso o barrato in verde..modifivate questo cliccandoci opra poi inviate e guardate se ora vedete tutto.
Ospite- Ospite
scusate io come mr coppola aggiungo i codici html mi fa vedere l'anteprima ma poi non riesco a fare il collegamento qualcuno puo' aiutarmi?
grazie
grazie
Una volta che avete creato la pagina in HTML e la avete registrata, se per esempio la volete mettere sul portale, create un modulo personalizzato, e nella zona che si chiama "Fonte del blocco" mettete questo codice :
Il link per la pagina lo recuperate da :
Moduli->HTML->Gestione delle pagine HTML
- Codice:
<a href="link della pagina" class="postlink"> testo da cliccare per andare alla pagina linkata</a>
Il link per la pagina lo recuperate da :
Moduli->HTML->Gestione delle pagine HTML
grazie per l'informazione posso chiedere un'altra cosa?
Posso inserire JavaScript nelle pagine del forum?
grazie a presto
Posso inserire JavaScript nelle pagine del forum?
grazie a presto
Lo script sul forum lo puoi inserire solo : Pannello -> Generale -> Forum -> Configurazione -> Messaggio sull’ indice -> Contenuto del messaggio.
“ Fonte del Blocco “ lo trovi -> Pannello -> Moduli -> Portale & Calendario-> Configurazione del portale -> Gestione delle pagine del portale -> Azione -> Struttura -> apri in modalita’ modifica uno dei blocchi che hai creato ….li troverai “fonte del blocco”. ciao
“ Fonte del Blocco “ lo trovi -> Pannello -> Moduli -> Portale & Calendario-> Configurazione del portale -> Gestione delle pagine del portale -> Azione -> Struttura -> apri in modalita’ modifica uno dei blocchi che hai creato ….li troverai “fonte del blocco”. ciao
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con uno script o codici :: I problemi risolti con i codici :: Argomenti chiusi con i codici
Pagina 1 di 1