come possono vedere il forum solo i utenti......
4 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
come possono vedere il forum solo i utenti......
ragazzi/e ho un problema il mio forum lo possono vedere tutti come posso fare che si puo vedere e ci possono navigare solo i utenti registrati e ti ci devi registrare per entrare.........
Re: come possono vedere il forum solo i utenti......
madonna del carmione ma nessuno adopera il cerca? questa cosa é stata discussa un milione e dico un milione di volte...leggi permessi...cerca permessi che trovi...
devi dare i permessi solo ai membri escludi gli ospiti.....vai nel tutorial di questo forum e cercati la risposta precisa
devi dare i permessi solo ai membri escludi gli ospiti.....vai nel tutorial di questo forum e cercati la risposta precisa
ma e naturale che ho cercato ma non me li fa fare a tutti............in alkuni forum i permesi si posono metere in modo tale che gli ospiti li possono vedere nel indice ese vogliono entrare in una sezione devono registrarsi....mentre in alcuni forum mi dice che che possono vedere e legere ma non scrivere...non ce lopsione che possono vedere solo la sezione ma non possono aprirla.....e questo il mio problema che non tutte le sezioni si possono vedere dai ospiti..
si......ma non mi da in tutti i forum l'opsione vedere il forum....
ma mi da vedere il forum e i suoi messaggi......
ma mi da vedere il forum e i suoi messaggi......
ma e questo il problema non tutti i forum hano questa opsione...
tutti escluvamente tutti hanno questa opzione.....guarda forum per forum edita la moderazione e togli la spunta per l´Ospite alla seconda opzione..se non sei esperto edita una x una tutte le sezioni e fai come da foto
scusate, ma Lenigmistavl ha ragione...si può solo spuntare una sola casella che comprende visione elettura dei messaggi...e non come l'immagine fa vedere 2 caselle distinte....quindi spuntandole tutte il forum è come se sparisse....come faccio?
ho appena risolto ^__^
mi ci è voluto un po' ma alla fine ho trovato il metodo
^___^
grazie!
mi ci è voluto un po' ma alla fine ho trovato il metodo
^___^
grazie!
Argomenti simili
» è possibile fare vedere dei file nel forum solo se gli utenti chiedono grazie?
» COME MAI GLI ALTRI MEMBRI DEL MIO FORUM NON POSSONO SCRIVERE E GLI ESCE "SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO FARLO"?
» Contenuti del forum accessibili solo ad utenti registrati.
» É possibile far vedere gli Annunci solo ad utenti con meno di 5 messaggi?
» è possibile salvare solo i messaggi e gli utenti insctitti al forum per poi spostarli in un'altro??
» COME MAI GLI ALTRI MEMBRI DEL MIO FORUM NON POSSONO SCRIVERE E GLI ESCE "SOLO GLI AMMINISTRATORI POSSONO FARLO"?
» Contenuti del forum accessibili solo ad utenti registrati.
» É possibile far vedere gli Annunci solo ad utenti con meno di 5 messaggi?
» è possibile salvare solo i messaggi e gli utenti insctitti al forum per poi spostarli in un'altro??
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1