Redirect altro forum
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1 • Condividi
Redirect altro forum
Ciao ragazzi io ho cercato ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare ora vi spiego il mio problema...
Allora nel mio forum ho creato una sezione che si kiama spam-altri siti legati a noi...
Bene ora un sito mi ha kiesto un'affiliazione solo che l'ammnistratore nel suo sitousa i redirect....bene....fin qui ci siamo...
io ho creato un codice per redirect del mio sito....ovviamente in html...
vi volevo chiedere ora per inserire il suo io metto un nuovo argomento e incollo il codice HTML.....????è così che si fa????
grazie mille in anticipo!
Allora nel mio forum ho creato una sezione che si kiama spam-altri siti legati a noi...
Bene ora un sito mi ha kiesto un'affiliazione solo che l'ammnistratore nel suo sitousa i redirect....bene....fin qui ci siamo...
io ho creato un codice per redirect del mio sito....ovviamente in html...
vi volevo chiedere ora per inserire il suo io metto un nuovo argomento e incollo il codice HTML.....????è così che si fa????
grazie mille in anticipo!
Re: Redirect altro forum
e tu cosa vuoi mettere per linkare il forum del tuo associato?....io sul tuo forum non vedo nessun redirect
Argomenti simili
» (Redirect) Il forum viene chiuso e si apre un forum di incontri
» Problema Redirect del mio forum
» Un altro forum sta copiando il mio forum: cosa fare
» Inserimento Forum all'interno di altro Forum
» Spostarela risposta di un forum ad un altro forum!
» Problema Redirect del mio forum
» Un altro forum sta copiando il mio forum: cosa fare
» Inserimento Forum all'interno di altro Forum
» Spostarela risposta di un forum ad un altro forum!
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi con il pannello di amministrazione :: I problemi risolti con il pannello d'amministrazione :: Argomenti chiusi con il pannello d'amministrazione
Pagina 1 di 1