DISATTIVARE TASTO DESTRO
5 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1 • Condividi
DISATTIVARE TASTO DESTRO
Ciao a tutti,volevo sapere se era possibile,se si come,disattivare il tasto destro del mio forum.Grazie
Re: DISATTIVARE TASTO DESTRO
Ciao se cerchi trovi qualcosa, anch'io qualche tempo fa ho chiesto consiglio e mi hanno risposto quindi trovi di sicuro.
Posso dirti la mia? Te lo sconsiglio perchè per copiare immaggini e discussioni ci sono miliardi di alternative.
Posso dirti la mia? Te lo sconsiglio perchè per copiare immaggini e discussioni ci sono miliardi di alternative.
per ogni sezione o quello che vuoi inserisci questo e vedi che il tasto destro non funzionerá
- Codice:
<body oncontextmenu=return(false);>
se vuoi puoi trovarne quanto ne vuoi in rete io ne conoscevo uno che funzionava sui browser...molto efficace, puoi inserire anche quello di lupos, come dice annalisa non serve a niente se vogliono copiano e incollano tutto quello che vogliono. Basta un semplice programma di Capture...oppure 2 righe di codice....e il copia e' fatto
Ma dove va inserito questo codice???lupos1 ha scritto:per ogni sezione o quello che vuoi inserisci questo e vedi che il tasto destro non funzionerá
- Codice:
<body oncontextmenu=return(false);>
mettilo dove vuoi...dove lo metti funziona...crea un messaggio di prova e inseriscilo li (almeno ti ricordi dove l'hai messo)....poi vedi in quante parti del forum funziona.
se funziona qui....funziona per tutto il forum:
se funziona qui....funziona per tutto il forum:
se vuoi farlo funzionare in tutto il forum mettilo nella descrizione del forum cosí come ti ha sugerito the crow..
pannello--> Generale ->configurazione
pannello--> Generale ->configurazione
Argomenti simili
» Disattivare tasto destro del mouse
» disattivare i BB code....
» Disattivazione tasto destro mouse
» [Risolto] script per impedire di copiare disattivando il tasto destro del mouse
» Far apparire il tasto con la casella sotto alla "Log in" il tasto "cerca"
» disattivare i BB code....
» Disattivazione tasto destro mouse
» [Risolto] script per impedire di copiare disattivando il tasto destro del mouse
» Far apparire il tasto con la casella sotto alla "Log in" il tasto "cerca"
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Problemi di connessione :: I problemi di connessione risolti :: Argomenti chiusi di connessione
Pagina 1 di 1