Il mio Forum cambia stile e versione DA SOLO!
2 partecipanti
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1 • Condividi
Il mio Forum cambia stile e versione DA SOLO!
Salve,
Vorrei chiedere se qualcuno conosce la causa per la quale, ogni tanto, e ultimamente molto spesso... il mio Forum cambia versione e aspetto da solo... e poi torna normale.... ..è strano perchè a volte dienta Invision poi phpbb2.. poi torna phpbb3... e rimane un po'... poi torna invision... ..
Non so cosa possa essere! Qualcuno a qualche idea?
Ringrazio anticipatamente! Ciao Ciao!
Vorrei chiedere se qualcuno conosce la causa per la quale, ogni tanto, e ultimamente molto spesso... il mio Forum cambia versione e aspetto da solo... e poi torna normale.... ..è strano perchè a volte dienta Invision poi phpbb2.. poi torna phpbb3... e rimane un po'... poi torna invision... ..
Non so cosa possa essere! Qualcuno a qualche idea?
Ringrazio anticipatamente! Ciao Ciao!
Re: Il mio Forum cambia stile e versione DA SOLO!
Chiedo infinitamente scusa per il doppio post... ma nessuno nessuno sa a cosa può essere dovuto questo problema? XD Grazie, attendo aiuti!
ti rispondo per non lasciar cadere la tua richiesta.....credo sia un problema tecnico
Grazie Corvo!! .... anche secondo me... ora tanto per provare cambio la skin!! ... e vediamo che succede... grazie per l'attenzione!!
P.S.: Adoro The Crow!
P.S.: Adoro The Crow!
Argomenti simili
» Help..Il Forum Cambia Da solo
» Come si cambia versione del forum?????????
» [Risolto] Aiuto,il forum cambia da solo...
» Come posso ripristinare la versione e lo stile precedente del mio forum?
» Versione dello stile... dubbio
» Come si cambia versione del forum?????????
» [Risolto] Aiuto,il forum cambia da solo...
» Come posso ripristinare la versione e lo stile precedente del mio forum?
» Versione dello stile... dubbio
Forum dei Forum: Aiuto per Forumattivo :: Assistenza a problemi e richieste :: Gestire l'aspetto del forum :: I problemi risolti con l'aspetto del forum :: Argomenti chiusi con l'aspetto del forum
Pagina 1 di 1